top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreStefania Salvatore

Adesso puoi prenotare la tua stanza privata sopra le nuvole e viaggiare con ancora più comfort

Stando agli ultimi dati delle compagnie aeree, le richieste di posti in Business Class sono aumentati del 68% nell’ultimo anno.


Di fatto risultano sempre più numerosi i passeggeri che, potendoselo permettere, vogliono viaggiare nel modo più confortevole possibile, specialmente quando si tratta di un volo a lungo raggio.


E non ti sto parlando di chi viaggia per lavoro ma di chi lo fa per andare in vacanza e vuole viaggiare al top.


Molte compagnie aeree, perciò, stanno rivoluzionando le cabine degli aerei ed ampliando lo spazio a disposizione delle Business e First class ed il numero delle poltrone premium, proprio per soddisfare questa richiesta.

private first class

Una stanza privata sopra le nuvole


Su alcune compagnie aeree è possibile volare addirittura in una suite privata, completamente separati dal resto degli altri passeggeri come ad esempio sui voli a lungo raggio di Lufthansa a partire dall’anno prossimo, per esempio.


La sua “First Class Suite Plus Allegris” è “una stanza privata sopra le nuvole”.


Consiste in una doppia cabina separata da tutte le altre con pareti alte fino al soffitto ed una porta scorrevole completamente richiudibile.


Dentro la suite c’è un grande tavolo con due ampie sedute che possono unirsi per creare un vero e proprio letto matrimoniale.


Il passeggero di First può riscaldare o raffreddare il sedile, allargarlo fino a circa un metro, collegare il proprio device (smartphone, tablet, pc) al sistema di intrattenimento di bordo e caricarlo in modalità wireless, usare gli auricolari senza fili in dotazione oppure utilizzare i propri personali.

business suite

Sarà possibile inoltre indossare il pigiama che viene offerto a chi viaggia in Prima Classe e le pantofole, riponendo i propri abiti nel guardaroba della suite che ha ampi spazi per cambiarsi comodamente, tenendo comunque tutti gli effetti personali a portata di mano.


I pasti a bordo vengono scelti da un menù che offre piatti gourmet e si possono naturalmente consumare nella propria suite, approfittando di un momento di convivialità su un comodo tavolo della First Class, proprio come in un ristorante.


“Ci vogliono dai dieci ai quindici anni per studiare una nuova cabina aerea, quindi bisogna anticipare le esigenze dei passeggeri. Per le cabine premium, poi, serve pensare bene anche al fattore comfort.


Secondo alcune ricerche, è stato scoperto che l’80% delle persone dorme su un fianco.


Allegris è stata pensata per offrire più spazio, ma abbiamo trovato anche un sistema per quelle parti del corpo che possono essere doloranti quando si è sdraiati in aereo, come le spalle per esempio”.


La nuova First Class Suite Allegris sarà introdotta sui nuovi Airbus A350.

business private class airplane

Tornando a noi, quello che possiamo imparare da questa notizia è che la ricerca dell'esclusività e dell'esperienza di lusso è in continua crescita.


E non intendo certo parlarti di prezzo.


Infatti, che tu ci creda o meno, il prezzo non è altro che una prova di coraggio.


Ovvio: il servizio dovrà essere in linea e superare le aspettative degli ospiti. Ovvio: l'esperienza dovrà rispettare i requisiti dell'esperienza superlativa.


Ovvio: la presenza delle celebrità facilita la diffusione delle PR e attrae altre celebrità.


Tutti questi aspetti sono veri, reali e tangibili.


L'aspetto migliore risulta però invisibile agli occhi e riguarda l'accoglienza da SuperStar che viene riservata ad ogni singolo ospite.


Non a caso, sono sempre più convinta del fatto che la vera partita si gioca sulle percezioni prima ancora che sui fatti.


E ne sono convinta a tal punto da averci scritto un libro, il quarto per la precisione.


Infatti, all'interno del mio ultimo sforzo bibliografico troverai ampi riferimenti e strategie di successo già utilizzate da altri tuoi colleghi.


Con l'uscita di Brain Positioning chiedo una piccola prova basata sulla fiducia: clicca questo link e aiutami nella divulgazione del mio ultimo lavoro...

Si aprirà una nuova pagina sicura e con connessione crittografata nella quale ti sarà chiesto di inserire i dati utili per il corriere.


Una volta completata la sezione anagrafica, è sufficiente premere il tasto arancione con scritto "Invia".


L'automazione mi informerà personalmente delle tue intenzioni d'acquisto ed io non vedo l'ora di confermare il tuo ordine senza alcun tipo di rischio per te.


Il motivo è semplice: se non riterrai Brain Positioning uno dei libri più utili ed illuminanti per la tua struttura ricettiva, potrai usufruire della speciale garanzia "Il Giuramento di Stefi Salvatore".


Funziona così: io ti garantisco al 100% che amerai questo libro.


Ma nell'improbabile e mai verificato caso in cui le informazioni al suo interno non siano le più rivoluzionarie che tu abbia mai letto nel mondo dell'accoglienza, fammelo sapere entro 90 giorni e ti restituirò il doppio dei soldi.


Non ti sarà chiesto nemmeno di rispedire le copie: potrai tenerle insieme a tutti gli altri Bonus che riceverai subito dopo l'acquisto.


Perchè lo faccio?


Per due motivi.


1) Perchè preferisco i fatti alle parole.


2) Perchè sono certa del funzionamento delle mie strategie. Hanno avuto successo sui tuoi colleghi e quindi non c'è alcun motivo logico che mi possa far pensare al contrario.


Ma ora la palla passa a te.


L'offerta è chiara.


La garanzia pure.


E hai tutto il potere decisionale nelle tue mani.


Non resta altro che cliccare il link più in basso e valutare - senza rischi - la bontà del mio metodo e la profondità delle mie conoscenze.



Grazie per il supporto,

ti mando un grande abbraccio,


Comments


bottom of page