top of page
Cerca
  • Stefania Salvatore

Apre l’Hotel Hyundai, il primo albergo alimentato da veicoli elettrici



Come sfruttare al meglio la funzionalità Vehicle-to-Load (V2L) della Hyundai Ioniq 5? Mettendo a disposizione le batterie del nuovo crossover sud-coreano per alimentare i servizi di un albergo, che sarà aperto nella foresta di Epping (nella regione di Essex, in Inghilterra) dal 19 ottobre al prossimo 5 novembre.


Si tratterà di una cabina di lusso dotata di tutti i comfort, una struttura ‘pop up’ con cui la casa automobilistica coreana intende promuovere la tecnologia Vehicle-to-Load (V2L) del suo nuovo Suv Crossover 100% elettrico.



All’interno, ha assicurato l’azienda, gli ospiti troveranno tutti i servizi di un boutique hotel, nonché bar, ristorante e cinema. Tutto alimentato da una flotta di Hyundai Ioniq 5.


Per dormire nella struttura, Hyundai ha aperto un contest rivolto ai residenti di Irlanda e Grand Bretagna. I vincitori si aggiudicheranno una notte dell’hotel con cena di tre portate e colazione.


Se ci fai caso, casualmente (o forse no?), la focalizzazione è uno dei concetti fondamentali fra i tanti che troverai esplorati in lungo e in largo nei vari capitoli del mio libro, "Metodo Hospitality” - il vademecum sull'accoglienza -, quel Metodo che i clienti definiscono "l'unico in grado di portare risultati concreti senza inutili giri di parole".

Ma adesso c'è molto di più.

È uscito il mio quarto sforzo bibliografico, Brain Positioning, una guida passo-passo per lavorare sulle percezioni dei tuoi ospiti e vendere servizi premium price con una semplicità disarmante.

Credimi sulla parola: appena scoperto il ridicolo prezzo, sarai imbarazzato dall'insignificante cifra che sto chiedendo.


Anche perché scoprirai tutte le tecniche e le strategie da applicare per vincere la battaglia delle percezioni e diventare protagonista indiscusso della tua fetta di mercato...


... e vedrai - come minimo - il tuo investimento decuplicato (e mi sto tenendo bassa...).

Però ti lascio con una piccola confidenza: la strategia di lancio é una prova.


Una prova basata sulla fiducia. Per aiutarmi dovresti cliccare questo link e divulgare il mio ultimo lavoro condividendo le tue impressioni.


Dal canto mio, ti giuro che mi muoverò in prima persona per ricompensarti come meriti.


A te la decisione.


La scelta è tua e soltanto tua.


bottom of page