top of page
Cerca

Come dormire in un jet di lusso - sulla terraferma - con vista mozzafiato sull'Oceano

Gli ultimi trend sulle esperienze di viaggio non lasciano spazio a dubbi ed interpretazioni: le sensazioni positive passano anche e soprattutto dagli alloggi. Non a caso sempre più case, stanze di hotel e strutture ricettive caratterizzano in maniera unica le avventure che viviamo intorno al mondo.


Posti che, grazie a posizioni strategiche, design ricercati e dettagli originali, arricchiscono i nostri momenti di esplorazione permettendoci di soddisfare sogni e desideri straordinari. Infatti l’alloggio non è più solo quel luogo dove fermarsi a riposare per la notte. Diventa parte integrante dell’intera avventura.

Non sorprende quindi scoprire che un imprenditore abbia trasformato un jet in una villa mozzafiato che affaccia su una delle spiagge più belle del mondo, quella di Nyang Nyang a Bali, in Indonesia.


Un’isola meravigliosa che ogni giorno ospita migliaia di viaggiatori provenienti da ogni dove. Qui saremo immersi dentro paesaggi selvaggi plasmati sapientemente da Madre Natura. Veri e propri capolavori visivi che incantano lo sguardo e riscaldano il cuore di chi é ancora riesce a stupirsi ed emozionarsi di fronte al bello.


In questa terra bagnata dall’acqua e rinomata per le montagne vulcaniche, per i boschi, le risaie e le barriera corallina, troviamo uno degli alloggi di lusso più incredibili di sempre, lo stesso che permetterà a chiunque arrivi qui di vivere una delle avventure più straordinarie di una vita intera.


Sulla spiaggia di Nyang Nyang, un lembo di sabbia bianca che si estende per oltre un chilometro, è possibile avvistare un Boeing 737. Il velivolo, un tempo appartenuto alla compagnia indonesiana Mandala Airlines, è stato trasformato in un alloggio di lusso che consente ai viaggiatori di vivere un’esperienza unica. Su questa distesa incontaminata, situata nella costa più meridionale di Bali e poco frequentata dai turisti, si vive una vacanza da sogno.

Private Jet Villa
https://planetofhotels.com/

Perciò, se sei in cerca di un’esperienza incredibile, unica e sensazionale, allora il posto giusto da raggiungere è Bali. Non solo per ammirare tutte le meraviglie naturali che appartengono all’isola, ma anche per dormire all’interno di una lussuosa e inaspettata villa che si affaccia direttamente sull’Oceano Indiano.


Il suo nome è Private Jet Villa by Hanging Gardens ed è l’alloggio ricreato all’interno di un vecchio Boeing 737.


L’intera proprietà, che può essere affittata per una vacanza da sogno, é composta da due camere da letto, un bagno, un salone e una cucina. E non manca la terrazza panoramica che permette di abbracciare con lo sguardo tutto il paesaggio circostante.

Private Jet Villa
https://planetofhotels.com/

La proprietà si impreziosisce con una piscina ed un solarium, così da rendere superiore l’esperienza di pernottamento e far vivere una vacanza in cui godere di relax e bellezza.


E nonostante il costo piuttosto elevato, di circa 6.000 dollari a notte, trovare spazio é tutt'altro che semplice.


Perché, come dico sempre, non é mai una questione di prezzo.


Ricorda che la tua personale possibilità di spesa, le lenti con cui guardi il mondo, possono essere molto diverse da quelle del tuo pubblico target. E ti assicuro che prima farai tuo questo concetto, prima riuscirai a portare al successo che merita la tua struttura ricettiva. Tuttavia, mi rendo conto che tra la teoria e la pratica ci sia una bella differenza. Questo aspetto emerge sempre più spesso durante le mie consulenze alle strutture ricettive che sognano di ottenere più clienti più felici.


Ed è il motivo per cui ho condensato tutto il mio sapere, tutti i miei investimenti, tutte le mie ore di studio all'interno di un piccolo manuale.


Costa meno di un portachiavi personalizzato e può essere tuo con un semplice clic su questo link: Metodo Hospitality.

Non a caso, chi lo ha già acquistato, lo definisce l'unico sistema che aiuta (in maniera concreta e senza inutili divagazioni) ad ottenere più clienti più felici. Se non hai ancora ordinato la tua copia, il mio umile consiglio è assicurartela (prima che sia troppo tardi) facendo clic su questo link.


Approfitta subito del ridicolo prezzo che ho riservato per le ultime copie disponibili perché non ci sarà mai alcuna ristampa.



Un abbraccio e buon lavoro,

bottom of page