top of page
Cerca
  • Stefania Salvatore

Dai binari all'Oceano, nel veliero più grande del mondo ci saranno 54 suite di lusso e due piscine

Il gruppo francese Accor, tramite la propria controllata Orient Express, annuncia di aver firmato una lettera di intenti per ordinare due navi da crociera di lusso a vela.


Ma non si tratta di velieri classici perché queste unità adotteranno per la prima volta il concept Silenseas ideato dai progettisti di Saint-Nazaire e svelato per la prima volta nel 2018.


Si tratta di un design tecnologico rivoluzionario, noto come SolidSail: tre vele rigide con una superficie di 1.500 mq ciascuna, con tre alberi basculanti in grado di assicurare la propulsione in condizioni meteorologiche favorevoli.

L’Orient Express Silenseas avrà 54 suite che, con una dimensione media di 70 metri quadrati, possono tranquillamente competere con un appartamento di tre camere da letto.


Un punto di forza sarà la suite presidenziale: 1.415 metri quadrati, con una terrazza privata di 530 metri quadri.


A bordo due piscine, due ristoranti e uno speakeasy. Ma non é tutto: a disposizione dei passeggeri ci saranno anche un piccolo anfiteatro-cabaret, uno studio di registrazione e strutture termali. Non mancheranno sessioni di meditazione e soste per esplorare le destinazioni durante i viaggi. A bordo troveranno posto circa 120 persone.

Come vedi, anche questa commessa riguarda il settore del lusso estremo. Ed é proprio il caso di dirlo: é un segmento che gode di ottima salute.


Proprio per questo motivo, tutti gli accorgimenti sulla tua struttura dovrebbero ruotare intorno ai "filtri del mondo" negli occhi e nella mente di un pubblico alto-spendente. Immagina quanto sarebbero entusiasti i tuoi ospiti, quanto bene parlerebbero dell'esperienza, quanto non potranno fare a meno di suggerirti ad altri... Ecco: immagina tutto questo, prima di ritornare alla realtà.


Ora ho delle brutte notizie per te. Infatti, quando non sai da dove cominciare, rischi di lanciarti verso spese immotivate, senza nemmeno riuscire ad ottenere il risultato sperato.


Ma la bella notizia é che non servono investimenti da capogiro per ottenere questi risultati e posizionarti nella mente dei tuoi potenziali clienti come la miglior soluzione possibile.


Brain Positioning costa meno di un portachiavi personalizzato e può essere tuo in men che non si dica, attraverso un semplice clic su questo link Al suo interno troverai una guida chiara relativa al lancio o rilancio di un brand nel mercato extra-alberghiero (ma non solo) senza sbavature, senza tecnicismi e senza strategie che richiedono investimenti multi-milionari.


Ed è realmente pensato su misura per te.

Ad ogni modo, ti lascio con una piccola confidenza: la strategia di lancio é una prova.


Una prova basata sulla fiducia. Fiducia che dipende dal Brand. Per aiutarmi a costruire ancora più fiducia dovresti cliccare questo link e divulgare il mio ultimo lavoro condividendo le tue impressioni.


Dal canto mio, ti giuro che mi muoverò in prima persona per ricompensarti come meriti.


A te la decisione.


La scelta è tua e soltanto tua.


Un grande abbraccio,


bottom of page