Stefania Salvatore
Dove si trova la più spettacolare piscina a sfioro in hotel? La location ti lascerà di stucco!
Una storia di famiglia, giunta alla terza generazione, dove nemmeno a farlo apposta la cura e l’attenzione per gli ospiti rappresentano un valore chiave. In Alto Adige, immersa nella natura incontaminata, una struttura ricettiva a 5stelle regala splendidi panorami sulle montagne circostanti. Un hotel con una spa meravigliosa, che si rivela anche uno sport hotel tra le leggendarie Dolomiti ed un family resort con diverse attività per grandi e piccoli.

Gli spazi dell'Hotel Winkler, arredati con estrema cura nei dettagli, comprendono 85 camere e suite, la proposta di un'alta cucina internazionale con contaminazioni della tradizione altoatesina e diverse aree per attività outdoor e indoor, che coinvolgono ospiti di tutte le età.
La struttura - recentemente ampliata - valorizza ulteriormente tutti gli ambienti: una infinity pool panoramica sul tetto per stupire gli ospiti che desiderano immergersi nell’acqua tiepida circondati dal paesaggio alpino; quattro pool suite per coccolare coloro che apprezzano la privacy con piscina privata; un’ampia lounge area con bar, salottini dove intrattenersi in tutte le ore del giorno; e infine le nuovissime Suite cozy dai delicati toni grigi e marroni.

Come puoi facilmente intuire, a volte basta un singolo attributo intorno al quale costruire l'ascesa di un brand.
Infatti, "la piscina a sfioro più spettacolare in hotel" é un ottimo elemento differenziante.
E se mi segui da un po', saprai che possedere una "parola" nella mente dei clienti è un vantaggio quasi sleale quando si tratta di marketing.
Certo, la materia é vasta e complicata. Ed è il motivo per cui ho pensato ad un facilitatore per tutti i professionisti che operano nel settore dell'accoglienza.
Si chiama Brain Positioning, costa meno di un portachiavi personalizzato e può essere tuo in men che non si dica, attraverso un semplice clic su questo link

Credimi: il suo prezzo é talmente imbarazzante che non vale nemmeno la pena parlarne. Ma ti lascio con una piccola confidenza: la strategia di lancio é una prova.
Una prova basata sulla fiducia. Fiducia che dipende dal Brand. Per aiutarmi a costruire ancora più fiducia dovresti cliccare questo link e divulgare il mio ultimo lavoro condividendo le tue impressioni.
Dal canto mio, ti giuro che mi muoverò in prima persona per ricompensarti come meriti.
A te la decisione.
La scelta è tua e soltanto tua.
Un grande abbraccio,
