Stefania Salvatore
Ecco dove si trova l'hotel africano esclusivo ed extra-lusso più amato dalle celebrità di Hollywood
Le celebrità hanno la possibilità - ed il potere economico - di scegliere i resort più belli del mondo quando si tratta delle loro vacanze estive. Scelte che solitamente ricadono su strutture extra-lusso immerse nella natura, tra paesaggi mozzafiato ed il massimo del comfort.
Probabilmente, nell'immaginario collettivo, alla parola Africa si associa l'immagine di un continente povero. E in alcune aree, purtroppo, l'estrema povertà esiste davvero. Come sempre però, bisogna considerare le dovute eccezioni...
... Perché ad esempio in Botswana troviamo una destinazione riservata a pochi ricchi.

Si tratta dell’esclusivo Camp Selinda, assoluto protagonista nella ristretta cerchia degli hotel più amati dalle star: da qui, infatti, nel corso degli anni sono passati tutti i personaggi di spicco del mondo dello spettacolo. In questo affascinante glamping le star trovano un angolo di paradiso dove i paparazzi e i flash dei fotografi diventano un lontano ricordo sbiadito.

La struttura in questione, nella riserva privata di Selinda in Botswana (Africa), è uno dei più incredibili del mondo.
Otto tende di lusso, ognuna con piscina privata e un meraviglioso affaccio sulla natura circostante. I safari vengono organizzati due volte al giorno, in modo da dare a tutti gli ospiti del resort la possibilità di avere un incontro ravvicinato con ghepardi, leopardi, elefanti, bufali, leoni e giraffe che vivono all’interno della riserva da 130.000 ettari.
La superior suite - Selinda Suite - dispone di veicoli privati, una guida personale per il safari, uno chef e un maggiordomo.

Con appena 15.384 dollari a notte, una tenda potrà essere la tua.
Ma non è questo il punto e non è certo di prezzi che intendo parlarti.
O forse sì.
Infatti, che tu ci creda o meno, il prezzo non è altro che una prova di coraggio.
Certo: il servizio dovrà essere in linea e superare le aspettative degli ospiti. Certo: l'esperienza dovrà rispettare i requisiti dell'esperienza superlativa.
Certo: la presenza delle celebrità facilita la diffusione delle PR e attrae altre celebrità.
Tutti questi aspetti sono veri, reali e tangibili.
L'aspetto migliore risulta però invisibile agli occhi e riguarda l'accoglienza da SuperStar che viene riservata ad ogni singolo ospite.
Non a caso, sono sempre più convinta del fatto che la vera partita si gioca sulle percezioni prima ancora che sui fatti.
E ne sono convinta a tal punto da averci scritto un libro, il quarto per la precisione.
Infatti, all'interno del mio ultimo sforzo bibliografico troverai ampi riferimenti e strategie di successo già utilizzate da altri tuoi colleghi.
Con l'uscita di Brain Positioning chiedo una piccola prova basata sulla fiducia: clicca questo link e aiutami nella divulgazione del mio ultimo lavoro...

... e mi muoverò in prima persona per ricompensarti come meriti.
A te la decisione.
La scelta è tua e soltanto tua.
Link: aiuta Stefi Salvatore
Un abbraccio,
Stefi