top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreStefania Salvatore

Ecco gli unici hotel a 7 stelle del mondo: se ne contano soltanto 7 (e due li abbiamo in Italia)

In tanti hanno sempre pensato che gli hotel a 5 stelle rappresentino il massimo del lusso.


In realtà non è così: esistono anche degli hotel a 7 stelle e ce ne sono solamente 7 al mondo!


Sono il regno del lusso e del comfort, dove tutto quello che si può desiderare diventa realtà.


Paesaggi mozzafiato, suite all'interno di palazzi storici o in grattacieli ultramoderni, servizi su misura ed arredo di design: queste sono soltanto alcune delle caratteristiche degli hotel di lusso classificati con 7 stelle.

emirates palace
https://www.musement.com/

Possiamo trovarli nel Medio Oriente, nelle città più innovative dell’Asia, in località paradisiache come le Isole Fiji, nel cuore di Milano, città sempre più all’avanguardia e con un respiro internazionale e a Venezia, città che tutto il mondo prova a copiare.


Alcuni fra questi prestigiosi hotel sfoggiano pavimenti in marmo e rubinetti d’oro in ogni bagno. Senza contare le SPA faraoniche, gli accessi privati alla spiaggia, i porti e gli eliporti privati a disposizione dei clienti.


Il resort alle Fiji ha un campo da golf privato e un centro benessere immerso nella vegetazione, mentre altre strutture ospitano al proprio interno dei piccoli centri commerciali con boutique di alta moda.

laucala isole fiji

Secondo te esisteranno mai dei confini per il lusso?


Ad essere sincera, penso sia molto probabile ricevere un no come risposta.


Ad ogni modo, chi pensa che siano sufficienti soldi, location da favola e materiali di pregio per ottenere l'intero firmamento...


... semplicemente sbaglierebbe. Infatti, occorre seguire un iter per il rilascio dell'attestato ufficiale - riconosciuto a livello mondiale attraverso una commissione tecnica - oltre alla verifica di alcuni ispettori in incognito che testeranno i servizi dell'hotel anche per un periodo lungo tre anni.


Ed è abbastanza normale: parliamo pur sempre del massimo lusso all'interno di strutture ricettive capaci di offrirti semplicemente tutto quello che desideri e con un personale sempre pronto a viziarti in qualsiasi istante.

Anche se viziare e coccolare gli ospiti andrebbe fatto ad ogni livello, a prescindere dai servizi offerti e dalla posta in palio...

Fortunatamente per te, ho appena chiuso il mio quarto sforzo bibliografico.


E, manco a farlo apposta, é una sorta di "manifesto" che ti aiuta a districarti nella giungla del mercato e creare scientificamente un brand dal riprovato successo.


Credimi sulla parola: appena scoperto il ridicolo prezzo, sarai imbarazzato dall'insignificante cifra che sto chiedendo.


Anche perché scoprirai tutte le tecniche e le strategie da applicare per vincere la battaglia delle percezioni e diventare protagonista indiscusso della tua fetta di mercato...


... e vedrai - come minimo - il tuo investimento decuplicato (e mi sto tenendo bassa...).

Però ti lascio con una piccola confidenza: la strategia di lancio é una prova.


Una prova basata sulla fiducia. Per aiutarmi dovresti cliccare questo link e divulgare il mio ultimo lavoro condividendo le tue impressioni.


Dal canto mio, ti giuro che mi muoverò in prima persona per ricompensarti come meriti.


A te la decisione.


La scelta è tua e soltanto tua.



Un abbraccio,

Stefi


bottom of page