top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreStefania Salvatore

Finalmente puoi vivere una fiaba da principessa a Londra direttamente a bordo di una carrozza dorata

Se mi conosci almeno un pochino saprai quasi sicuramente che ti suggerirei almeno un buon motivo per organizzare un viaggio a Londra. In ogni periodo dell’anno e in tutte le stagioni.


La capitale dell’Inghilterra, infatti, è una città straordinaria che ospita un patrimonio culturale, storico e artistico dalla bellezza immensa.


Le cose da fare (e vedere) qui sono tantissime, a partire dalle passeggiate nel centro storico, quelle che permettono di ammirare il maestoso palazzo del parlamento, l’iconica torre dell’orologio e la splendida Abbazia di Westminster, il luogo delle incoronazioni dei membri della famiglia reale. Senza tralasciare il Tamigi e la ruota panoramica del London Eye.


Insomma, nella capitale Britannica non ci si annoia mai.

london eye

Adesso, a rendere l’esperienza di chi arriva in città ancora più incredibile troveremo una nuova ed inedita attività. In questi giorni, infatti, è possibile esplorare Londra a bordo di una carrozza dorata e regale e vivere una favola autentica.


Un viaggio a Londra per diventare i protagonisti di una fiaba


Parlando di carrozze potresti pensare subito alle fiabe ed alle favole della buonanotte, a tutte quelle storie in cui i protagonisti, principi e principesse, salivano a bordo di questo mezzo di trasporto per raggiungere dimore fatate e castelli.


Impossibile non pensare alla Gold State Carriage conservata nelle Royal Mews di Buckingham Palace, la carrozza dorata trainata da otto cavalli e costruita nel 1762, utilizzata per la cerimonia di incoronazione dei monarchi britannici a partire da quella di Giorgio IV.


Ed è proprio a bordo di una carrozza, che per fattezze e sontuosità ricorda quella del Re, che è possibile scoprire e riscoprire Londra in maniera unica e straordinaria.

carrozza Londra

In occasione dell’incoronazione di Re Carlo III, infatti, l’azienda Freenow, che da sempre si occupa di mobilità, ha scelto di offrire ai cittadini e ai viaggiatori che si trovano nella capitale un’avventura affascinante.


Scoprire e riscoprire la città a bordo della carrozza del Re


Prevista il 6 maggio del 2023, presso l’Abbazia di Westminster a Londra, l’incoronazione di Re Carlo III è uno degli eventi più attesi dagli abitanti della città.

Proprio in vista dell’evento reale più entusiasmante dell’anno, Freenow ha scelto di mettere a disposizione delle persone - un massimo di 4 a corsa - una replica della celebre Gold State Carriage, la carrozza della Royal Family, per esplorare le meraviglie urbane e vivere un’esperienza al di fuori dell’ordinario.

gold state carriage

I primi tour, della durata di 15 minuti, si sono tenuti ieri.


Le persone sono salite a bordo davanti alla chiesa londinese di St Martin-in-the-Fields, attraversando poi alcuni dei luoghi iconici di Londra tra cui Trafalgar Square, l’Arco dell’Ammiragliato, il The Mall e Buckingham Palace, prima di concludere la corsa davanti alla National Gallery.


La corsa in carrozza rappresenta un’esperienza davvero unica per andare alla scoperta della città e per unirsi ai festeggiamenti per l’incoronazione di Re Carlo III.


Ma è anche un ottimo modo per celebrare i 200 anni dall’inizio dell’attività dei primi taxi autorizzati nella capitale inglese, inaugurati nel lontano 1823.


E il 1823 non è poi un anno qualsiasi. A Parigi nasceva il VILLA MARQUIS MELIÁ COLLECTION, che fin dalla sua apertura ha ospitato grandi artisti come Victor Hugo e altre brillanti personalità. Oltretutto, l'hotel è stato la dimora di nove marchesi della famiglia Hurault de Vibraye, ognuno dei quali ha svolto un ruolo importante nella cultura parigina.


E come vedi tutto ha a che fare con l'ospitalità e l'accoglienza.


Proprio come il mio best-seller, Metodo Hospitality.


Questo perché garantire ogni genere di coccola, appena varcata la soglia della tua struttura, darà vita al più noto effetto wow ed aumenterà la percezione degli ospiti.


Sono quasi sicura che l'accoglienza superlativa è quel singolo elemento che porterà la tua struttura a differenziarsi e risultare la più scelta, la più consigliata, la più apprezzata... ... visto che saprai incrementarne il valore percepito sin da subito. Tuttavia, mi rendo conto che tra la teoria e la pratica c'è una grossa differenza... Posso dirlo con certezza assoluta, visto che è un aspetto che emerge sempre più spesso durante le mie consulenze agli imprenditori che sognano di ottenere più clienti più felici.


Ed è il motivo per cui ho condensato tutto il mio sapere, tutti i miei investimenti, tutte le mie ore di studio all'interno di un piccolo manuale.


Costa meno di un portachiavi personalizzato e può essere tuo con un semplice clic su questo link: Metodo Hospitality.

Non a caso, chi lo ha già acquistato, lo definisce l'unico sistema che aiuta (in maniera concreta e senza inutili divagazioni) ad ottenere più clienti più felici. Se non hai ancora ordinato la tua copia, il mio umile consiglio è assicurartela (prima che sia troppo tardi) facendo clic su questo link.


Approfitta subito del ridicolo prezzo che ho riservato per le ultime copie disponibili perché non ci sarà mai alcuna ristampa.



Un abbraccio e buon lavoro,


Comments


bottom of page