top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreStefania Salvatore

Hai abbastanza coraggio per percorrere il ponte sospeso non supportato più lungo del mondo?

Spesso viaggiamo per andare alla scoperta delle meraviglie plasmate da Madre Natura, per contemplare i capolavori artistici e architettonici creati dall’uomo, per toccare con mano le culture e le tradizioni di popolazioni lontane e vicine o per vivere avventure da brivido.


Ed è proprio di una nuova e intensa avventura che voglio parlarti oggi.


Una passeggiata sospesa tra cielo e terra che ti lascerà senza fiato e che si appresta ad entrare di diritto nella storia.


Questo percorso vertiginoso - destinato ai cuori più impavidi - promette di rivelarsi un’esperienza adrenalinica da provare almeno una volta nella vita.


I più coraggiosi potranno viverla raggiungendo la Germania, e più precisamente nella stazione sciistica di Willingen.


In quella località già celebrata e raggiunta da tutti gli amanti degli sport invernali, è stato inaugurato il ponte pedonale non supportato più lungo del mondo.


Avrai il coraggio di attraversarlo?


Se la risposta è sì, non ti resta che preparare i bagagli e partire per questa avventura mozzafiato.



Il ponte sospeso da brividi


Passeggiate sospese, ponti panoramici e percorsi verticali rappresentano le nuove sfide per quegli avventurieri che vogliono sfidare e oltrepassare i propri limiti.


Alla lista corposa di attrazioni adrenaliniche che si snodano in tutto il mondo, si può aggiungere adesso anche la nuova skywalk tedesca, inaugurata nel mese di luglio.


Il suo nome è Skywalk Willingen e si appresta ad essere un unicum nel suo genere.


Il motivo?


Si tratta del ponte pedonale non supportato più lungo del mondo.


I numeri che raccontano questa impresa, durata per ben sei anni, non sono altro che il preludio all’avventura che andrai a vivere.


La passeggiata, infatti, misura una lunghezza di 664 metri e il suo peso di 120 tonnellate può ospitare fino a 700 persone contemporaneamente.


Fissata con più di 30 ancore alla montagna adiacente, la struttura in acciaio regala la sensazione di passeggiare nel vuoto.


La vista dei dintorni è mozzafiato ma vertiginosa, dato che il ponte è situato a 100 metri di altezza dalla terraferma.

skywalk willingen

Skywalk Willingen: un’esperienza adrenalinica senza eguali


Sin dalla sua inaugurazione, avvenuta il 1° luglio del 2023, il ponte ha raccolto l’entusiasmo di tutti gli amanti del brivido. La particolarità della struttura, infatti, è data proprio dall’assenza di supporti che fa traballare la passerella a griglie ad ogni passo compiuto.


Niente di pericoloso però, perchè le ancore d’acciaio fissate alla montagna garantiscono la massima sicurezza per tutti gli avventurieri che decidono di intraprendere questa singolare ed unica avventura.


E se parlassimo per un attimo della tua struttura, invece?


Cosa mi diresti?


Ti anticipo già che, quello che sento più spesso durante le consulenze, riguarda gli ampi spazi, la scelta degli arredi, la "qualità" del servizio, ecc.


Ma come puoi ben capire, questo non ha niente di unico. La tua concorrenza può vantare con facilità le stesse identiche caratteristiche, e a quel punto sarai trascinato nella guerra del prezzo, che 9 volte su 10 ti vedrà perdente perchè dovrai rinunciare ai tuoi margini.


Inoltre, non è possibile costruire un'offerta spaziale con simili condizioni.


Invece, quello che vorrei farti notare è la sottigliezza nella caratteristica unica del ponte pedonale non supportato più lungo del mondo.


Sarà difficilmente copiabile.


E in ogni caso a Willingen beneficeranno a lungo dello speciale facilitatore nella dichiarazione di essere "il primo", quindi l'originale.


Allora, parlando di facilitatori, ho qualcosa che fa al caso tuo.


Se vuoi evitare errori e perdite di tempo, tra qualche riga avrai accesso alla speciale offerta che ho pensato per tutti i professionisti delle strutture ricettive che desiderano crescere, espandersi, moltiplicarsi...


... Evitando il ricatto delle compagnie di prenotazione online e imparando a sfruttare i concetti dell'accoglienza superlativa a proprio vantaggio.


Questa scorciatoia privata si chiama Brain Positioning, costa meno di un portachiavi personalizzato e può essere tuo in men che non si dica. È sufficiente un semplice clic su questo link


Ma aspetta...

Si aprirà una nuova pagina sicura e con connessione crittografata nella quale ti sarà chiesto di inserire i dati utili per il corriere.


Una volta completata la sezione anagrafica, è sufficiente premere il tasto arancione con scritto "Invia".


L'automazione mi informerà personalmente delle tue intenzioni d'acquisto ed io non vedo l'ora di confermare il tuo ordine senza alcun tipo di rischio per te.


Il motivo è semplice: se non riterrai Brain Positioning uno dei libri più utili ed illuminanti per la tua struttura ricettiva, potrai usufruire della speciale garanzia "Il Giuramento di Stefi Salvatore".


Funziona così: io ti garantisco al 100% che amerai questo libro.


Ma nell'improbabile e mai verificato caso in cui le informazioni al suo interno non siano le più rivoluzionarie che tu abbia mai letto nel mondo dell'accoglienza, fammelo sapere entro 90 giorni e ti restituirò il doppio dei soldi.


Non ti sarà chiesto nemmeno di rispedire le copie: potrai tenerle insieme a tutti gli altri Bonus che riceverai subito dopo l'acquisto.


Perchè lo faccio?


Per due motivi.


1) Perchè preferisco i fatti alle parole.


2) Perchè sono certa del funzionamento delle mie strategie. Hanno avuto successo sui tuoi colleghi e quindi non c'è alcun motivo logico che mi possa far pensare al contrario.


Ma ora la palla passa a te.


L'offerta è chiara.


La garanzia pure.


E hai tutto il potere decisionale nelle tue mani.


Non resta altro che cliccare il link più in basso e valutare - senza rischi - la bontà del mio metodo e la profondità delle mie conoscenze.



Grazie per aver letto l'articolo e per il continuo supporto,

ti mando un grande abbraccio,




Comments


bottom of page