top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreStefania Salvatore

Il nuovo hotel di Cristiano Ronaldo campione di connettività. Il motivo? Un'esperienza migliore.

Marrakech, Marocco, Avenue de la Menara.


Questo è l'indirizzo del Pestana CR7, il nuovo hotel di Cristiano Ronaldo.


La sua oasi di eleganza in mezzo ad un’atmosfera esotica di una delle città più emblematiche dell’Africa, alle porte del deserto, offre un livello di comfort eccezionale e un’atmosfera ispirata alle tradizioni marocchine.


Spazi ampi, luminosi e romantici, perfetti per un soggiorno di lusso.


Il Pestana CR7 Marrakech è il 4° hotel del marchio, dopo Funchal, Lisbona e Madrid.


Cristiano Ronaldo stesso lo ha definito “l’hotel più emozionante di tutti“.


174 camere, di cui l’80% suite e 2 ristoranti, senza dimenticare una spa e un centro fitness più un business center con 5 sale completamente attrezzate che permette di organizzare riunioni di lavoro ed eventi professionali di ogni tipo.


Il marchio Pestana CR7 è votato al comfort digitale assoluto e senza limiti ed è dotato delle più moderne tecnologie.

cr7 pestana marrakech

Le esigenze del nuovo hotel di Cristiano Ronaldo


L’ hotel di Cristiano Ronaldo di Marrakech è una struttura di alto livello e deve offrire ai suoi clienti tutti i servizi necessari per garantire la migliore accoglienza, il comfort e il benessere durante il loro soggiorno.


Una delle principali esigenze dei residenti è naturalmente quella di disporre di una connessione Internet efficiente e affidabile.


Oggi è essenziale offrire alle persone un accesso semplice ed efficiente alle loro applicazioni abituali per il tempo libero (social network, piattaforme di streaming, messaggistica).


Anche gli spazi di lavoro e le sale riunioni devono consentire ai professionisti di connettersi alla propria azienda, ai clienti e ai partner in qualsiasi momento e in qualsiasi circostanza.


È inoltre indispensabile che i visitatori, siano essi lavoratori o turisti, rimangano connessi senza interruzioni di servizio in qualsiasi punto del sito.


Così nelle camere e nelle suite sono stati installati circa 130 access point E430 W (Wall Plate), che forniscono la distribuzione Wi-Fi e IPTV.


La hall, i corridoi, i ristoranti e il bar sono dotati di 40 AP E410, mentre le terrazze e l’area della piscina sono coperte da access point esterni E500.


Infine, le sale riunioni sono dotate di punti di accesso ad alta densità E600.

cr7 pestana marrakech

Però non è di CR7 che voglio parlarti.


Quello che mi preme, è evidenziarti come le attenzioni (puoi chiamarle cortesie se preferisci) per gli ospiti abbiano sempre il pieno dominio su tutto.


E sebbene potresti pensare che nel mondo del lusso è un aspetto vitale, questa nozione ti riguarda da vicino.


Più di quanto immagini.


Vedi, quando si parla di esperienza, facciamo riferimento a un qualcosa di intangibile.


Quindi prevalgono le percezioni.


Che prendono vita e forma nella mente.


Dunque è lì che bisogna intervenire: in quello spazio invisibile che però definisce cosa è superlativo e cosa non lo è.


Infatti, se mi leggi da un po', sai bene quanto solo l'accoglienza superlativa possa aiutarti a vincere le future sfide del settore turistico.


E c'è di più.


Non sono sicura tu lo sappia, ma nel mio ultimo sforzo bibliografico affronto in lungo e largo questo argomento spinoso anche per il mondo del marketing.


Ad ogni modo, se ti interessa approfondire ancora di più l'argomento, spiego per filo e per segno ogni singolo passaggio all'interno del mio ultimo progetto editoriale.


La tua personalissima scorciatoia privata si chiama Brain Positioning, costa meno di un portachiavi personalizzato e può essere tuo in men che non si dica. È sufficiente un semplice clic su questo link


Ma aspetta...

Subito dopo il clic si aprirà una nuova pagina sicura e con connessione crittografata.


Ti sarà chiesto di inserire i dati utili per il corriere.


Una volta completata la sezione anagrafica, è sufficiente premere il tasto arancione con scritto "Invia".


L'automazione mi informerà personalmente delle tue intenzioni d'acquisto ed io non vedo l'ora di confermare il tuo ordine senza alcun tipo di rischio per te.


Il motivo è semplice: se non riterrai Brain Positioning uno dei libri più utili ed illuminanti per la tua struttura ricettiva, potrai usufruire della speciale garanzia "Il Giuramento di Stefi Salvatore".


Funziona così: io ti garantisco al 100% che amerai questo libro.


Ma nell'improbabile e mai verificato caso in cui le informazioni al suo interno non siano le più rivoluzionarie che tu abbia mai letto nel mondo dell'accoglienza, fammelo sapere entro 90 giorni e ti restituirò il doppio dei soldi.


Non ti sarà chiesto nemmeno di rispedire le copie: potrai tenerle insieme a tutti gli altri Bonus che riceverai subito dopo l'acquisto.


Perchè lo faccio?


Per due motivi.


1) Perchè preferisco i fatti alle parole.


2) Perchè sono certa del funzionamento delle mie strategie. Hanno avuto successo sui tuoi colleghi e quindi non c'è alcun motivo logico che mi possa far pensare al contrario.


Ma ora la palla passa a te.


L'offerta è chiara.


La garanzia pure.


E hai tutto il potere decisionale nelle tue mani.


Non resta altro che cliccare il link più in basso e valutare - senza rischi - la bontà del mio metodo e la profondità delle mie conoscenze.



Grazie per aver letto l'articolo e per il continuo supporto,

ti mando un grande abbraccio,


Comments


bottom of page