top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreStefania Salvatore

Il parco dei divertimenti in mezzo al mare salpa dall'Italia: l'intrattenimento è da urlo

Il palcoscenico incantevole per l'epopea inaugurale della sublime nave Viva, la nuova gemma marittima della compagnia Norwegian Cruise Line, non poteva che essere l'Italia.


Ancora non si è spento l'eco dei primi saluti alle coste italiane che già si respira l'aria magica dell'Avventura.


Anche se il vero culmine si terrà il 28 novembre a Miami, l'anima di questa imbarcazione da sogno ha preso il largo dal porto di Trieste, avviando un viaggio di nove giorni attraverso i mari turchesi del Mediterraneo.


Le onde cullano i primi ospiti, portandoli in un pellegrinaggio incantato che tocca i gioielli d'Europa: Lisbona, Salerno con la sua Costiera Amalfitana da cartolina, Cannes che abbraccia la Costa Azzurra, e infine Ibiza, perla sfavillante delle Baleari.


Ogni sosta è un incanto, ogni porto un capitolo di una fiaba che si dipana tra panorami mozzafiato e sensazioni indimenticabili.

amalfi

La Norwegian Viva è una creazione artigianale della maestria italiana, erede del talento dei costruttori di Fincantieri.


Questo gigante di 143.535 tonnellate ed una lunghezza maestosa di 294 metri è pronto ad accogliere 3.100 passeggeri in una dimora galleggiante di lusso e raffinatezza: un universo a parte, uno scrigno di piaceri senza limiti.


L'alto profilo di intrattenimento è coronato dalla pista da go-kart adrenalinica che si snoda come un serpente di velocità, un'esperienza che toglie il fiato su tre livelli di pura eccitazione. L'emozione culmina poi nell'Oceanwalk, un sentiero di vetro che sfida i confini tra la terraferma e l'oceano con passi leggeri ed il cuore che batte all'unisono con le onde.


E che dire delle attrazioni da brivido?


Alcuni scivoli vertiginosi sfidano la gravità e la paura come una caduta libera in un mondo irrazionale. Le piscine a bordo diventano così oasi di gioia con l'Infinity Beach, una piscina a sfioro che sembra fondersi con l'orizzonte.


La Splash Academy accoglie i cuccioli esploratori con giochi creativi e sport, mentre Guppies fa sorridere i più piccoli con i suoi angeli custodi per la prima infanzia.


E per chi cerca l'eccitazione dei dadi e delle carte, il casinò tradizionale accoglie i giocatori incalliti, pronti a sfidare la fortuna in un contesto di pura eleganza.

gambling

Ma torniamo a noi e al pubblico 'in target' con un viaggio così particolare, perchè c'è un aspetto che ti riguarda molto da vicino.


Questo tipo di crociera risuona particolarmente con l'anima dell'Esploratore, un individuo avventuroso, audace e curioso, sempre alla ricerca di esperienze uniche e indimenticabili.


La prospettiva di sfidare sé stessi, sperimentare emozioni forti e lasciare il quotidiano per un breve periodo è quello che attira queste personalità.


Il fascino di questa crociera è profondamente legato al desiderio di scoperta e all'entusiasmo di esplorare esperienze nuove e uniche.


Per queste anime curiose e affamate di nuove prospettive, il viaggio non rappresenta solo un attraversamento fisico da un luogo all'altro, ma un'avventura intellettuale e sensoriale.


Ogni angolo della nave è un invito a scoprire il mondo attraverso nuovi occhi, ad esplorare emozioni che possono essere solo immaginate fino a quel momento.


La crociera diventa un veicolo per liberare la propria curiosità.


È il desiderio di svelare i segreti nascosti del mare unito alla promessa di esperienze uniche e straordinarie a smuoverlo.


E ovviamente tutto questo non ha prezzo.

norwegian cruise line

Insomma, l’immagine del crocerista classico, sdraiato al sole, in piscina, con un cocktail davanti, sembra un po’ antiquata a vedere queste proposte…


Tuttavia, quello che vorrei dirti é che il successo crescente di queste nuove formule nasce su specifici desideri e sogni.


E se è possibile differenziare una crociera, mi chiedo come mai ancora si faccia fatica a differenziare le strutture ricettive...

Anche perché, alla fine della fiera, l'unica cosa che conta è avere clienti soddisfatti, felici...


... E che non vedono l'ora di fare nuovi affari con te. Esattamente quello che succederà nella tua struttura una volta applicati i primissimi consigli che troverai all'interno dei miei ultimi 2 libri, che ti lascio qui in promozione.

2 libri

Potrai avere il mio ultimo libro ed il penultimo con la straordinaria offerta del 2x1:

in pratica paghi uno e te ne arrivano due!


Credimi sulla parola: appena scoperto il ridicolo prezzo, sarai imbarazzato dall'insignificante cifra che sto chiedendo.


Anche perché scoprirai tutte le tecniche e le strategie da applicare per vincere la battaglia delle percezioni e diventare protagonista indiscusso della tua fetta di mercato...


... e vedrai - come minimo - il tuo investimento decuplicato (e mi sto tenendo bassa...).

La tua personalissima scorciatoia privata si chiama Brain Positioning unitamente a Metodo Hospitality, costano meno di un portachiavi personalizzato e possono essere tuoi in men che non si dica.


È sufficiente un semplice clic su questo link

Grazie per aver letto l'articolo e per il continuo supporto,


ti mando un grande abbraccio,






コメント


bottom of page