top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreStefania Salvatore

Sei pronto a dondolare sull’altalena più alta d’Europa? Nessuna fatica, è qui in Italia!

Aggiornamento: 14 dic 2023

Di sicuro non mancano i buoni motivi per visitare lo Stivale in lungo in largo.


Potresti infatti decidere di raggiungere le varie meraviglie paesaggistiche, artistiche e architettoniche che si snodano nel Belpaese così da scoprire e riscoprire le storie, le tradizioni e le diverse culture che si mescolano.


Oppure potresti voler vivere esperienze mozzafiato destinate a creare i ricordi più belli di una vita intera.


Ed è proprio dell'Italia che voglio parlarti oggi.


Raggiungeremo insieme i dintorni di una città che da sempre affascina viaggiatori e turisti provenienti da ogni parte del mondo.


Siamo vicini a Palermo, capoluogo della Sicilia, e più precisamente ad appena 100 chilometri dalla cattedrale cittadina, dall’imponente Teatro Massimo in stile neoclassico e dal Palazzo dei Normanni.


Ma ancora più nello specifico, ci addentriamo in un piccolo comune incastonato tra montagne verdeggianti e panorami incredibili.


Qui, a San Mauro Castelverde, lo scorso ottobre è stata inaugurata un’attrazione davvero imperdibile per tutti gli amanti delle attività adrenaliniche.


Questo piccolo comune italiano può adesso vantare quella che è l’altalena più alta d’Europa.


E tu, avrai il coraggio di salirci?

È in Italia l’altalena più alta d’Europa


Il nostro viaggio ci porta alla scoperta di un luogo straordinario, con un’altezza di 1050 metri e circondato da scenari mozzafiato.


Le Madonie a ovest, le Nebrodi a est e il Mar Tirreno che si perde all’orizzonte a nord: in pratica, San Mauro Castelverde offre scorci capaci di incantare e stupire.


Nemmeno 2 settimane fa è stata inaugurata l’altalena più alta d’Europa che dondola tra cielo e terra su uno strapiombo di 300 metri di profondità.


Questa altalena, che misura 16 metri d’altezza, è a ridosso di una ripida e profonda vallata per restituire la sensazione di dondolare su un panorama incredibile.


Da questa posizione, infatti, è possibile scorgere il mare in lontananza che si fonde e si confonde con la linea dell’orizzonte.


Come se non bastasse, nei giorni di sole è possibile scorgere il profilo delle Isole Eolie e di Ustica. Da provare sicuramente!

L’altalena gigante di San Mauro Castelverde ha sottratto il primato a quella del Trentino Alto Adige.


Incastonata in un paesaggio lussureggiante, caratterizzato tra boschi di querce, lecci e ulivi secolari, l’altalena più alta d’Europa si traduce in un’esperienza incredibile adatta ai più coraggiosi e senza limiti di età.


È possibile effettuare il volo in solitaria o con la compagnia di due o tre persone e scegliere tra diverse velocità di oscillazione.


Anche i bambini dai sette anni in su possono provare questa incredibile esperienza, a patto che siano pronti a vivere un‘avventura adrenalinica e ricca di emozioni forti.


Situata a cento metri di altezza sul livello del mare, l’altalena dondola su uno strapiombo di 300 metri. Il consiglio è quello di aguzzare bene la vista mentre si vola tra cielo e terra: il panorama è davvero mozzafiato.

https://www.altalenagigante.it/

Ma perchè ti parlo di questa notizia e della straordinaria efficacia della parola più?


Vedi, la risposta è semplice.


Quando parliamo di posizionamento di un Brand nella mente del pubblico di riferimento, sbaragliare la concorrenza con un attributo unico diventa un vantaggio quasi sleale.


Intendo dire che "altalena più alta d'Europa" è un elemento differenziante senza pari.

Ed è quello che potresti ottenere anche tu - nella tua struttura - seguendo tutti i passi che trovi nel mio ultimo libro.

Credimi, applicare questi stratagemmi non è mai stato più semplice e conveniente.


Infatti rimarrai shockato dall'offerta che sto per proporti.

2 libri

Potrai avere il mio ultimo libro ed il penultimo con la straordinaria offerta del 2x1:

in pratica paghi uno e te ne arrivano due!


Credimi sulla parola: appena scoperto il ridicolo prezzo, sarai imbarazzato dall'insignificante cifra che sto chiedendo.


Anche perché scoprirai tutte le tecniche e le strategie da applicare per vincere la battaglia delle percezioni e diventare protagonista indiscusso della tua fetta di mercato...


... e vedrai - come minimo - il tuo investimento decuplicato (e mi sto tenendo bassa...).

La tua personalissima scorciatoia privata si chiama Brain Positioning unitamente a Metodo Hospitality, costano meno di un portachiavi personalizzato e possono essere tuoi in men che non si dica.


Ma aspetta...


Subito dopo il clic si aprirà una nuova pagina sicura e con connessione crittografata.


Ti sarà chiesto di inserire i dati utili per il corriere.


Una volta completata la sezione anagrafica, è sufficiente premere il tasto arancione con scritto "Invia".


L'automazione mi informerà personalmente delle tue intenzioni d'acquisto ed io non vedo l'ora di confermare il tuo ordine senza alcun tipo di rischio per te.


Il motivo è semplice: se non riterrai Brain Positioning uno dei libri più utili ed illuminanti per la tua struttura ricettiva, potrai usufruire della speciale garanzia "Il Giuramento di Stefi Salvatore".


Funziona così: io ti garantisco al 100% che amerai questi libri.


Ma nell'improbabile e mai verificato caso in cui le informazioni al suo interno non siano le più rivoluzionarie che tu abbia mai letto nel mondo dell'accoglienza, fammelo sapere entro 90 giorni e ti restituirò il doppio dei soldi.


Non ti sarà chiesto nemmeno di rispedire le copie: potrai tenerle insieme a tutti gli altri Bonus che riceverai subito dopo l'acquisto.


Perchè lo faccio?


Per due motivi.


1) Perchè preferisco i fatti alle parole.


2) Perchè sono certa del funzionamento delle mie strategie. Hanno avuto successo sui tuoi colleghi e quindi non c'è alcun motivo logico che mi possa far pensare al contrario.


Ma ora la palla passa a te.


L'offerta è chiara.


La garanzia pure.


E hai tutto il potere decisionale nelle tue mani.


È sufficiente un semplice clic su questo link

Grazie per aver letto l'articolo e per il continuo supporto,


ti mando un grande abbraccio,


Comentarios


bottom of page