top of page
Cerca
  • Stefania Salvatore

La Mystery Machine di Scooby Doo sbarca su Airbnb. Siete pronti per una notte indimenticabile?

A distanza di 53 anni dalla prima puntata del cartone animato, le storie spaventose di Scooby Doo entusiasmano ancora oggi grandi e piccini. Ecco che per i più appassionati arriva una notizia inaspettata: il famoso van, la Mistery Machine, si trasforma in un bed and breakfast. E il proprietario è nientepopodimeno che il buon "vecchio" Shaggy!

Shaggy & Scooby Doo
Warnerbros.com

La versione live action di Scooby Doo risale invece a 20 anni fa con un lancio da record

(anno 2002): quasi 300 milioni di dollari l'incasso al botteghino durante il primo week-end.


Finalmente i fan potranno vivere l'emozione di trascorrere un giorno a bordo della Mystery Machine. Non a caso, la simpatica proposta arriva per celebrare il ventesimo anniversario della distribuzione nelle sale.


La Mystery Machine è stata inserita su Airbnb nella categoria dedicata ai camper, che conta 12.500 veicoli disponibili in tutto il mondo, e sarà a disposizione per una o due persone che desiderano vivere per qualche giorno in stile Scooby e Shaggy ammirando la costa meridionale della California.


Sembra un sogno, eppure per qualcuno sarà realtà. Un doppio regalo, visto il prezzo accessibile (appena 20 dollari a notte): vivere come in un film e scambiare quattro chiacchiere con Matthew Lillard, uno degli attori più interessanti di Hollywood, capace di passare senza sbavatura dalla recitazione nei film alle serie tv.

Matthew Lillard Mistery Machine
Airbnb.com
"Mi sono messo nei panni di Shaggy sin dall'adattamento live action del 2002 e da allora è come se fosse diventato parte di me. Non vedo l'ora di accogliere gli ospiti nel mondo della gang di Mystery Inc. come host di Airbnb e regalare loro una vacanza estiva che non dimenticheranno mai… per una volta senza mostri!".

La Mystery Machine è equipaggiata per consentire a due fan alla volta di effettuare un salto indietro nel tempo e rivivere i panni di Scooby e Shaggy, paladini della vita on the road prima che diventasse "cool".


Tuttavia, su Airbnb sarà possibile prenotare tre soggiorni di una notte ciascuno nelle date del 24, 25 e 26 giugno. Non è dato sapere se, in seguito, la Mistery Machine sparirà per sempre oppure no.

Mistery Machine Scooby Doo
Airbnb.com

Il soggiorno offre:


  • benvenuto virtuale di Matthew Lillard, che potrebbe persino condividere alcuni ricordi indimenticabili;

  • immersione nostalgica nei primi anni 2000, tra lampade fosforescenti, lettori CD portatili e collane di conchiglie hawaiane;

  • cena con snack a volontà e un menù composto da tutti i cibi preferiti di Shaggy & Scooby, come hot-dog e hamburger di melanzane;

  • un rewatch notturno di Scooby-Doo, con popcorn, caramelle e Scooby Snacks inclusi;

  • uno spazio outdoor con area relax e amaca.


Un piccolo neo potrebbe riguardare gli spostamenti da e per Malibù, in California, che rimangono a carico ed organizzazione degli ospiti.

cartello Malibù

In più, come riconoscimento verso il loro impegno nel garantire sicurezza, benessere e permanenza ai bambini in affido, Airbnb donerà una tantum del ricavato a Five Acres, un'agenzia di servizi per l'infanzia che da 134 anni si occupa di garantire ai più piccoli una soluzione familiare stabile attraverso difesa, prevenzione e garanzia di servizi medici nel sud della California.

fiveacres.org

Evidentemente il 1888 è stato un anno di grandi idee.


Oltre alla nascita di Five Acres, all'Expo di Barcellona si costruivano i pilastri per le basi dell'accoglienza superlativa.


Oltre ad un'intesa importante tra monarchia e borghesia catalana, l'occasione della mostra incentivò il completamento di tutta una serie di lavori rimasti incompiuti. E, cosa per noi più importante, fu motore della realizzazione di nuove infrastrutture e servizi nell'ottica di un miglioramento della vita dei cittadini.


Che non è poi così diverso da quello che dovresti fare anche tu con gli ospiti della struttura.


Per quale motivo ci definiamo operatori dell'accoglienza, se non per far vivere esperienze davvero uniche ai nostri ospiti?


Ti dirò di più: in qualsiasi caso é severamente vietato deludere le aspettative dell'ospite.


Solo che non è facile ottenere strategie di sicuro successo: quindi, se vuoi scoprire un metodo sicuro per NON deludere le aspettative dei tuoi ospiti ed ottenere solo e soltanto persone felici... ... Il primo passo, che alcuni tuoi colleghi illuminati hanno già fatto, è partire da quello stesso strumento che definiscono l'unico manuale per un'accoglienza superlativa.


In questo manuale scoprirai:

  1. comprensione dell'ospite;

  2. processi per un'accoglienza al top;

  3. gestione dell'ospite;

  4. creare l'effetto wow.

Se non hai ancora ordinato la tua copia, il mio umile consiglio è assicurartela (prima che sia troppo tardi) facendo clic su questo link.


Non penso sia un caso se... chi lo ha già acquistato...

lo definisce l'unico sistema che aiuta (in maniera concreta e senza inutili divagazioni) ad ottenere davvero più clienti più felici.


Allora, per compiere un piccolo primo passo verso la totale dedizione ai tuoi ospiti, ordina adesso la tua copia.


E se la tua sete di conoscenza è ancora più profonda, puoi scegliere un upgrade diretto e passare così al percorso di studi dell'Academy interna.


Una volta completata la registrazione, scoprirai:

  • come NON tradire le aspettative degli ospiti;

  • come applicare - quasi da subito - la forza persuasiva delle relazioni pubbliche;

  • come sfruttare le alleanze strategiche a tuo esclusivo vantaggio.

Anche in questo caso, è sufficiente cliccare qui Ad ogni modo sentiti libero di scegliere.

La scelta é tua e soltanto tua. Un abbraccio e buon lavoro,

Stefi



bottom of page