top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreStefania Salvatore

Questo nuovo e lussuoso hotel simulerà l'esperienza di viaggiare sulla Luna. Pronti a provarlo?

Forse un viaggio nello spazio rimarrà un sogno (o una probabilità remotissima) per la stragrande maggioranza di noi.


Infatti, finora sono pochissimi i fortunati che hanno potuto fare una passeggiata sulla Luna o vedere il pianeta dallo spazio. Nonostante tutto, si parla già di organizzare dei viaggi turistici destinati all'esplorazione totale dell'universo.

earth

Quando ci stancheremo delle solite mete terrestri, se vorremo ampliare ancora i nostri orizzonti, attenderemo con trepidazione l'avvio di tutte queste nuove opportunità.


Intanto però godiamoci l'esperienza di salire su un'astronave.


Scopriamo insieme come.


La società canadese Moon World Resorts vuole ricreare sulla Terra l'esperienza spaziale con la realizzazione di 4 resort di lusso, il primo dei quali sarà costruito nella più popolosa città degli Emirati Arabi: Dubai. E dove, se non nella città nota per la fastosità dei suoi edifici?

dubai

Una struttura di ben 224 metri accanto a tutte le comodità e i servizi che ci si aspetta da un resort di lusso. Ii suoi ospiti vivranno esperienze uniche, che simuleranno un viaggio nello spazio e più precisamente sulla Luna, ricreando una sorta di "colonia lunare" sulla Terra.


I fondatori hanno già progettato una piattaforma di addestramento per programmi spaziali ed astronauti, oltre ad una lounge di tre piani che avrà le sembianze di un'astronave aliena.


Il resort conterà 144 alloggi privati di 600 metri quadri disponibili per l'acquisto.


Alloggi che garantiranno ai proprietari un abbonamento a vita a Moon, oltre ad altri esclusivi vantaggi. I progetti per Dubai sono in fase di approvazione. Si stimano circa due anni per completare la costruzione.

moon dubai

Al di là delle parole scherzose iniziale, dobbiamo constatare una sola grande verità: il turismo spaziale si trascina dietro - inevitabilmente - delle aspettative molto alte.


Tuttavia, di fronte a cifre ragguardevoli, la paura di fare la scelta sbagliata diventa pressante, asfissiante...


Ed è il motivo per cui all'offerta incredibile del resort lunare si abbinano tutti i vantaggi esclusivi che ti descrivevo in precedenza. E se gestisci una struttura con ambizioni più modeste?


La buona notizia è che non cambia nulla. Certe paure, come certi desideri, non cambiano la natura umana... ... semplicemente perché li troviamo radicati nel nostro DNA. Quindi anche tu, nella tua struttura, NON puoi permetterti di deludere le aspettative dei tuoi ospiti. Perché dal momento in cui hai a che fare con degli esseri umani... ... Conta solo e soltanto ottenere e soddisfare persone felici. Ma non credere che le persone felici arrivino da te per grazia divina o per qualche strana concessione divina.


Infatti, il primo passo che alcuni tuoi colleghi illuminati hanno già fatto, è partire da quello stesso strumento che definiscono l'unico manuale per attrarre il pubblico desiderato e riservargli un'accoglienza superlativa.


In questo manuale scoprirai:

  1. comprensione dell'ospite;

  2. processi per un'accoglienza al top;

  3. gestione dell'ospite;

  4. creare l'effetto wow.

Se non hai ancora ordinato la tua copia, il mio umile consiglio è assicurartela (prima che sia troppo tardi) facendo clic su questo link.


Non penso sia un caso se... chi lo ha già acquistato...

lo definisce l'unico sistema che aiuta (in maniera concreta e senza inutili divagazioni) ad ottenere davvero più clienti più felici.


Per compiere un piccolo primo passo verso la totale dedizione ai tuoi ospiti, ordina adesso la tua copia.


E se la tua sete di conoscenza è ancora più profonda, puoi scegliere un upgrade diretto e passare così al percorso di studi dell'Academy interna.


Una volta completata la registrazione, scoprirai:

  • come NON tradire le aspettative degli ospiti;

  • come applicare - quasi da subito - la forza persuasiva delle relazioni pubbliche;

  • come sfruttare le alleanze strategiche a tuo esclusivo vantaggio.

Anche in questo caso, è sufficiente cliccare qui Ad ogni modo sentiti libero di scegliere.


La scelta é tua e soltanto tua. Un abbraccio e buon lavoro,

Stefi

Comments


bottom of page