top of page
Cerca
  • Stefania Salvatore

Un nuovo boutique hotel apre a Londra: é il The Wesley Camden Town

Il nuovo boutique hotel di Londra si prepara ad aprire i battenti la prossima settimana dopo un investimento da 9 milioni di sterline.

Il bellissimo boutique hotel si trova ad appena 10 minuti a piedi da Euston. Ospitato in un punto di riferimento di Camden, una cappella Wesleyana risalente al 1824, la totale ristrutturazione degli interni ha visto l'utilizzo di materiali di provenienza sostenibile, trasformando l'edificio in un hotel contemporaneo ed elegante con 38 camere da letto.

The Wesley è una nuovissima aggiunta alla crescente offerta di alloggi in uno dei quartieri emergenti della capitale.

the wesley camden town

Le camere da letto Wesley’s Classic, Superior e Wesley Collection presentano un design moderno e contemporaneo degli architetti di interior design HLM, che riflette la vivacità dell’area di Camden e dei suoi bar, ristoranti, negozi e locali notturni, incluso il famoso Camden Lock Market.


Oltretutto, The Wesley Camden Town, sarà la prima struttura gemella del Regno Unito a The Wesley Euston, l’hotel e centro congressi con 100 camere che si trova in Euston Street vicino alla stazione di Euston ed è stato riconosciuto come “il primo hotel etico del Regno Unito” circa dieci anni fa.


La proprietà di Camden Town avrà lo stesso alto livello di eco-credenziali della sua sorella maggiore a Euston e dovrebbe essere un’attrazione popolare all’interno della comunità locale di Camden per visitare amici, parenti e viaggiatori d’affari.

the wesley euston

A pochi minuti a piedi dall’hotel si trovano una vasta gamma di famose attrazioni e luoghi tra cui il Camden Lock Market, Regent’s Canal, Koko e Roundhouse, e nelle vicinanze si trovano anche Regent’s Park, lo Zoo di Londra e Madame Tussauds.


L’hotel dovrebbe essere popolare tra i viaggiatori in treno del nord-ovest e delle Midlands, e anche tra i viaggiatori che utilizzano l’Eurostar da St. Pancras. James Barr, direttore generale di entrambi gli hotel Wesley, ha dichiarato: "Siamo lieti di aprire le porte a The Wesley Camden Town, come il più nuovo hotel boutique di Londra. L'hotel completerà perfettamente la vivacità del quartiere e si basa sulle credenziali etiche stabilito nel corso degli anni al The Wesley London Euston". "Come progetto di collaborazione con The Methodist Church, siamo così lieti di poter salvaguardare il futuro di questo meraviglioso edificio storico, aprendolo al contempo ai visitatori britannici e internazionali a Londra che, come diciamo, 'scopriranno il ritmo ' di uno dei luoghi più emozionanti della capitale".

camden lock

The UK's first ethical hotel


Il primo hotel etico del Regno Unito è un concetto fantastico intorno al quale costruire l'ascesa del brand.

E se mi segui da un po', saprai che possedere una "parola" nella mente dei clienti è un vantaggio quasi sleale quando si tratta di marketing.


Certo, la materia é vasta e complicata. Ed è il motivo per cui ho pensato ad un facilitatore per tutti i professionisti che operano nel settore dell'accoglienza.


Si chiama Brain Positioning, costa meno di un portachiavi personalizzato e può essere tuo in men che non si dica, attraverso un semplice clic.

Credimi: il suo prezzo é talmente imbarazzante che non vale nemmeno la pena parlarne. Ma ti lascio con una piccola confidenza: la strategia di lancio é una prova.


Una prova basata sulla fiducia. Fiducia che dipende dal Brand. Per aiutarmi a costruire ancora più fiducia dovresti cliccare questo link e divulgare il mio ultimo lavoro condividendo le tue impressioni.


Dal canto mio, ti giuro che mi muoverò in prima persona per ricompensarti come meriti.


A te la decisione.


La scelta è tua e soltanto tua.


Un abbraccio


bottom of page