Cerca
  • Stefania Salvatore

Una suite che ogni fan di Stranger Things sogna di prenotare.



Un sogno che si avvera per tutti i fan di Stranger Things.

Dopo quattro stagioni impressionanti, il colosso Netflix creato dai Duffer Brothers è riuscito ancora una volta a diventare il discorso di Internet. Sebbene le stagioni 2 e 3 abbiano avuto recensioni più traballanti rispetto alla stagione di debutto dello show di fantascienza, la stagione 4 di Stranger Things ha generato ancora più scalpore rispetto ai suoi predecessori e ha dimostrato che la hit ispirata agli anni ’80 ha la capacità di evolversi.

Durante l’attesa per la stagione 5 di Stranger Things, Graduate Hotels Bloomington ha il modo perfetto per i fan di mantenere forte il clamore di Stranger Things. L’hotel offre una suite ispirata a Stranger Things che comprende due camere, una sul modello della casa dei Byer e una sul seminterrato dei Wheeler. Con 2 posti letto (un divano letto e un letto king-size), la suite può ospitare fino a 4 persone, secondo il sito web dell’hotel. La camera attualmente costa circa $ 274 a notte al netto di tasse e commissioni e ogni soggiorno nella camera include il pacchetto “The Upside Down Experience”, che offre agli ospiti una fotocamera Polaroid, biciclette per esplorare la città dell’Indiana, cialde Eggo e due biglietti per il WonderLab Museo della Scienza. L’hotel dona anche l’11% delle prenotazioni delle camere a quello stesso museo, mantenendo viva e vegeta la curiosità nella comunità scientifica. Dustin approverebbe sicuramente.


Sulla base delle immagini del sito Web, l’hotel è riuscito a ricreare perfettamente l’iconico soggiorno nella residenza dei Byers di più stagioni dello spettacolo, con le luci di Natale della prima stagione e i disegni della mappa del tunnel che intonacano le pareti della seconda stagione. L’arredamento, fino alla carta da parati e alle coperte, è perfetto, e la stanza nel seminterrato di Wheeler non è diversa, inclusi giochi da tavolo retrò, walkie-talkie, un set di Dungeons & Dragons (con il costume di Will) e l’accogliente coperta di Eleven forte. Nel loro impegno per la full immersion nel tema degli anni ’80, non ci sono TV con funzionalità di streaming nella suite.

La suite è stata chiaramente realizzata da un fan della serie ed è un ottimo modo per celebrare l’eredità dello spettacolo.

L’hotel ha dichiarato che la stanza sarà aperta ai fan fintanto che Stranger Things sarà attivo.

Mentre i fan aspettano notizie sulla quinta stagione di Stranger Things, possono stare tranquilli che la suite di Stranger Things nei Graduate Hotels Bloomington non andrà da nessuna parte, per ora.


Se ci fai caso, casualmente (o forse no?), la focalizzazione è uno dei concetti fondamentali fra i tanti che troverai esplorati in lungo e in largo nei vari capitoli del mio libro, "Metodo Hospitality” - il vademecum sull'accoglienza -, quel Metodo che i clienti definiscono "l'unico in grado di portare risultati concreti senza inutili giri di parole".

Ma adesso c'è molto di più.

È uscito il mio nuovo sforzo bibliografico, Brain Positioning, una guida passo-passo per lavorare sulle percezioni dei tuoi ospiti e vendere servizi premium price con una semplicità disarmante.


Per la speciale occasione, il mio team ha deciso di offrire un regalo speciale a chi contribuirà alla sua divulgazione in forma attiva.

Sì, è una prova basata sulla fiducia.

E in fondo non c'è niente di sbagliato in questo...

Quindi clicca questo link, aiutami nella divulgazione del mio ultimo lavoro...

... e mi muoverò in prima persona per ricompensarti come meriti.

A te la decisione.

La scelta è tua e soltanto tua.