Cerca
  • Stefania Salvatore

Viaggi di nozze: ecco le destinazioni più scelte del 2022

Oggi il viaggio di nozze è un momento di vacanza, di intimità per la coppia, che deve essere unico, indimenticabile, da sogno, e rappresenta anche il meritato riposo dopo la faticosa organizzazione del matrimonio.


Una vacanza che possa concedere la dovuta privacy ma anche il giusto mix di natura, tra paesaggi magici e incantevoli, le spiagge assolate e il relax che vi si respira.


Ecco perchè scegliere la destinazione giusta per il proprio viaggio di nozze è fondamentale per un’esperienza indimenticabile.

Sì, capisco: muori dalla voglia di scoprire quali sono le mete più gettonate dai novelli sposi...


La prima è Zanzibar, l'isola Africana di fronte alla Tanzania che permette di immergersi in un’oasi di colori, profumi e natura. L’isola è in parte circondata da un’incantevole barriera corallina da scoprire assieme al proprio partner durante le attività di snorkeling o immersioni. Ma chi vuole concedersi un meritato relax può godere delle sue stupende spiagge bianche, circondate da una fitta vegetazione tropicale. Per chi ama l'avventura, è possibile svolgere diverse attività, dalle escursioni alle attività sui dhow, le tipiche barche di legno caratterizzate da una grande vela triangolare e utilizzate dai pescatori del posto per le loro attività marittime.

Un'altra destinazione che sembra particolarmente richiesta è Aruba, considerata la perla dei Caraibi, nota per la sua famosa spiaggia Eagle Beach ma non solo. Sono numerose le attività da poter svolgere in loco, come le escursioni a cavallo nel Parco Nazionale di Arikok.


Per un’esperienza estremamente romantica e naturalistica, Flamingo Beach è la spiaggia ideale. Famosa per i suoi meravigliosi fenicotteri rosa, questa distesa di sabbia paradisiaca è circondata da un mare cristallino e una ricca vegetazione.

Un'altra destinazione particolarmente gettonata è quella di Santorini, una delle isole greche più famose. Perfetta per le coppie che vogliono vivere in totale relax la loro luna di miele con i suoi paesaggi mozzafiato e la sua atmosfera romantica, ed anche per quelle che amano divertirsi di notte, passeggiando tra i vicoli della città e visitando i numerosi locali presenti sull’isola. Il mare blu cristallino, il candore delle casette bianche e i meravigliosi colori dei tramonti rendono l’isola di Santorini unica e romantica, perfetta per incantevoli foto ricordo del proprio viaggio di nozze.

Il viaggio di nozze è diventato un momento di vacanza e condivisione da trascorrere con la persona amata e da ricordare in eterno. Da molti è considerato il viaggio più importante della vita, dunque le aspettative sono sempre molto alte.


E proprio perché viene considerato il viaggio più importante si ha paura di fare la scelta sbagliata e di optare per una destinazione o una tipologia di viaggio che non si rivelano adeguati alle aspettative...


Ragion per cui, se vuoi scoprire un metodo sicuro per NON deludere le aspettative dei tuoi ospiti ed ottenere solo e soltanto persone felici... ... Il primo passo, che alcuni tuoi colleghi illuminati hanno già fatto, è partire da quello stesso strumento che definiscono l'unico manuale per un'accoglienza superlativa.


In questo manuale scoprirai:

  1. comprensione dell'ospite;

  2. processi per un'accoglienza al top;

  3. gestione dell'ospite;

  4. creare l'effetto wow.

Se non hai ancora ordinato la tua copia, il mio umile consiglio è assicurartela (prima che sia troppo tardi) facendo clic su questo link.


Non penso sia un caso se... chi lo ha già acquistato...

lo definisce l'unico sistema che aiuta (in maniera concreta e senza inutili divagazioni) ad ottenere davvero più clienti più felici.


Per compiere un piccolo primo passo verso la totale dedizione ai tuoi ospiti, ordina adesso la tua copia.


E se la tua sete di conoscenza è ancora più profonda, puoi scegliere un upgrade diretto e passare così al percorso di studi dell'Academy interna.


Una volta completata la registrazione, scoprirai:

  • come NON tradire le aspettative degli ospiti;

  • come applicare - quasi da subito - la forza persuasiva delle relazioni pubbliche;

  • come sfruttare le alleanze strategiche a tuo esclusivo vantaggio.

Anche in questo caso, è sufficiente cliccare qui Ad ogni modo sentiti libero di scegliere.

La scelta é tua e soltanto tua. Un abbraccio e buon lavoro,

Stefi