top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreStefania Salvatore

Appassionati e fan Lego in fermento per l'apertura delle 154 suite giocose nel nuovo Hotel a tema

Siamo quasi pronti per assistere all'inaugurazione del nuovissimo LEGOLAND Hotel in Corea del Sud, una struttura composta da oltre 100 suite tematizzate in cui gli ospiti potranno soggiornare e godere di numerosi servizi di intrattenimento offerti direttamente da LEGO.


L’azienda dei famosi mattoncini amplierà il suo portafoglio immobiliare con l’attesissima apertura del LEGOLAND Hotel, in Corea del Sud.


Si tratta di una struttura che si estende per quattro piani e dispone di 154 suite a tema LEGO.


Al suo interno, oltre a soggiornare, sarà possibile godere di servizi e opzioni di intrattenimento personalizzate e coinvolgenti.

Image credit: @legolandkorearesort

Le camere dell’hotel sono suddivise in tre categorie: premium, suite e deluxe.


Al loro interno troveremo un arredamento a tema LEGO che richiama le collezioni Friends, Ninjago e Pirates.


L’esterno della struttura presenta invece un tema decorato con blocchi colorati che richiamano i più noti mattoncini. È anche presente una grande scritta “Welcome” formata da lettere in stile LEGO, così da offrire un fantastico benvenuto agli ospiti.


Oltre alle camere, l’hotel dispone di servizi pensati per rendere ancora più rilassante e particolare il soggiorno: il Bricks Family Restaurant serve colazione e cena, il bar Skyline Lounge soddisfa ogni altro desiderio mentre nello spazio Creative Workshop i maestri costruttori insegneranno ai bambini come costruire con i LEGO.


Inoltre gli ospiti potranno partecipare alla caccia al tesoro dell’hotel, cercando indizi disseminati nelle stanze la cui unione comporrà una password per sbloccare uno scrigno del tesoro presente nella camera.

Image credit: @legolandkorearesort

Hotel a misura d'ospite


I genitori saranno felici di sapere che le camere del LEGOLAND Hotel Korea sono arredate con una zona notte per bambini, dotata di un letto a castello, un letto estraibile e un'unità di intrattenimento. L'hotel punta inoltre ad essere inclusivo, in quanto offre camere con barre di sicurezza installate nel bagno con doccia e una sedia per la doccia.

Nel Bricks Family Restaurant (il ristorante per famiglie con oltre 280 posti a sedere) vengono proposti menù coreani e occidentali come insalata, pizza, pasta e bistecche: il cibo viene servito a buffet per tutti e 3 i pasti, inclusi colazione, pranzo e cena.


La Skyline Lounge, invece, è pensata per i genitori che desiderano una piccola tregua dal prendersi cura dei propri figli: al suo interno si potrà gustare birra, vino e altre bevande rinfrescanti mentre ammiriamo lo skyline LEGO progettato dai Maestri modellisti del resort.

Image credit: LEGOLAND Korea Resort

Ma non è finita qui: ci sono numerose altre strutture nell'hotel. Ad esempio il "Water Play" (la piscina dell'hotel profonda 60 cm), un laboratorio creativo dove gli istruttori tengono lezioni sull'assemblaggio dei mattoncini LEGO, un'area giochi chiamata "Adventure Play" e "Mini Big Shop”, il negozio di souvenir dell'hotel.


L'apertura del LEGOLAND Hotel Korea è prevista per i primi giorni di Luglio 2022 e gli appassionati e i fan sono in fermento perché non vedono l'ora di immergersi nell'esperienza LEGO completa: poco importa che si tratti di esilaranti giostre al parco o di ritirarsi in una stanza completamente a tema LEGO come dimora per la notte...


Quello che conta per queste persone è vivere la miglior esperienza possibile.


E pensandoci meglio è quello a cui dovresti puntare anche tu che operi nel settore dell'accoglienza: avere solo e soltanto ospiti felici.

Image credit: LEGOLAND Korea Resort

Il vantaggio dell'ottenere ospiti felici è che faranno a gara per raccontare a tutti gli altri quanto l'esperienza nella tua struttura sia sensazionale.


E proprio per lavorare in quest'ottica, ho preparato per te un facilitatore.


Immaginalo come un condensato di tutti gli studi e gli errori commessi in più di dieci anni di attività e consulenza.


Anche perché, con l'offerta alternativa che c'è in giro, molto probabilmente non ti sarà concessa una seconda chance.


E questo significa che non puoi sbagliare. E allora è meglio fidarsi di chi è già passato attraverso i cerchi di fuoco...

Non penso sia un caso se... chi lo ha già acquistato...

lo definisce l'unico sistema che aiuta (in maniera concreta e senza inutili divagazioni) ad ottenere davvero più clienti più felici.


Si tratta di un manuale utile e pratico, da tenere costantemente sulla scrivania e da utilizzare come fosse la tua nuova bussola.


Un piccolo primo passo verso la totale dedizione ai tuoi ospiti.


È già successo con i miei studenti avanzati e succederà anche con te: gli ospiti non vedranno l'ora di rivederti e te lo diranno nell'esatto momento in cui ti lasceranno le loro testimonianze come persone soddisfatte del servizio e felici di fare affari con te.

Approfitta quindi del ridicolo prezzo che ho riservato per le ultime copie disponibili:

non ci sarà mai alcuna ristampa.


E ricorda: anche i più bravi - o i fuoriclasse - non possono compiere più di un singolo passo per volta. Quindi fai il tuo: ordina adesso la tua copia.


Un abbraccio e buon lavoro,

Stefi



bottom of page