top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreStefania Salvatore

Dubai non smette di stupire: ecco il nuovo incredibile record

Chi c'è stato sa bene che esplorare Dubai significa immergersi in un mondo di record straordinari, una città che sfida ogni limite umano. Quest'anima ardente di Dubai, culla di meraviglie, ancora una volta conquista il palcoscenico mondiale tracciando nuovi confini con una prodezza senza eguali.

Infatti, nel cuore della municipalità di Dubai - pulsante di energia e creatività - sorge il maestoso Dubai Frame, icona eterna del progresso. In questo scrigno di eccellenza, un'impresa senza precedenti ha appena preso forma: il Guinness World Record è stato assegnato per il corrimano in braille più lungo del mondo.


Dubai Frame

Quest'enfasi di 319 metri è un inno all'ingegno umano inciso nella trama della città.

Dubai, la regina dei record, oggi danza tra gli echi degli alberghi a sette stelle che sfiorano il cielo e grattacieli che superano qualsiasi immaginazione. Ed in mezzo a questa opera di grandiosità si svela il cuore gentile di una città che abbraccia il passato mentre scrive il futuro. Dubai non è solo una città: è un poema di contrasti, una fusione magica di modernità che non offende la tradizione.

Il corrimano in braille, un capolavoro di inclusione, è parte di un progetto ambizioso che ha preso il via nel 2019. Un impegno costante per plasmare un ambiente per migliorare la vita di tutti, un passo avanti verso l'uguaglianza. Questo corrimano trova la sua dimora nel Dubai Frame, un monumento che abbraccia la città con un abbraccio gigante, regalando una vista panoramica senza eguali.


Dubai Frame by night

Dubai non è solo il palcoscenico di record mondiali: questa città merita di essere esplorata in lungo e largo.


Basta pensare all'architettura del Burj Khalifa, che si slancia verso il cielo con la sua maestosità di 830 metri. Ed è solo l'inizio. Oppure il Dubai Mall, una cattedrale del lusso e dell'intrattenimento, un mondo a sé con mille negozi e una miriade di attrazioni, tra cui un acquario con 33mila creature marine e una pista di pattinaggio su ghiaccio. Ogni angolo di Dubai è un capitolo di storia, un record che si intreccia con la trama vibrante di questa città audace.

Dubai è più di una destinazione, è un viaggio attraverso il tempo e lo spazio, un'esperienza che scolpirà il tuo cuore con il suo corrimano di emozioni, un'icona di inclusione nel tessuto stesso della città dei record. Ora ti chiedo di immaginare in che modo questo nuovo record influenzerà i flussi turistici.


E anche quanto i turisti possano sorprendersi davanti a certe maestosità.


Forse nella tua struttura non puoi erigere costruzioni da record, ma puoi dar vita ad un'accoglienza maestosa.


E credimi che l'effetto sarà qualcosa di fantastico per i tuoi ospiti. Quindi, se davvero sei pronto ad abbracciare i concetti dell'accoglienza superlativa e creare "esperienze wow" per i tuoi ospiti...


Allora ti suggerisco di approfittare della mia offerta perchè applicare questi stratagemmi non è mai stato più semplice e conveniente.


Infatti rimarrai shockato da quello che i tuoi occhi vedranno tra qualche riga.

2 libri

Potrai avere il mio ultimo libro ed il penultimo con la straordinaria offerta del 2x1:

in pratica paghi uno e te ne arrivano due!


Credimi sulla parola: appena scoperto il ridicolo prezzo, sarai imbarazzato dall'insignificante cifra che sto chiedendo.


Anche perché scoprirai tutte le tecniche e le strategie da applicare per vincere la battaglia delle percezioni e diventare protagonista indiscusso della tua fetta di mercato...


... e vedrai - come minimo - il tuo investimento decuplicato (e mi sto tenendo bassa...).

La tua personalissima scorciatoia privata si chiama Brain Positioning unitamente a Metodo Hospitality, costano meno di un portachiavi personalizzato e possono essere tuoi in men che non si dica.


Ma aspetta...


Subito dopo il clic si aprirà una nuova pagina sicura e con connessione crittografata.


Ti sarà chiesto di inserire i dati utili per il corriere.


Una volta completata la sezione anagrafica, è sufficiente premere il tasto arancione con scritto "Invia".


L'automazione mi informerà personalmente delle tue intenzioni d'acquisto ed io non vedo l'ora di confermare il tuo ordine senza alcun tipo di rischio per te.


Il motivo è semplice: se non riterrai Brain Positioning uno dei libri più utili ed illuminanti per la tua struttura ricettiva, potrai usufruire della speciale garanzia "Il Giuramento di Stefi Salvatore".


Funziona così: io ti garantisco al 100% che amerai questi libri.


Ma nell'improbabile e mai verificato caso in cui le informazioni al suo interno non siano le più rivoluzionarie che tu abbia mai letto nel mondo dell'accoglienza, fammelo sapere entro 90 giorni e ti restituirò il doppio dei soldi.


Non ti sarà chiesto nemmeno di rispedire le copie: potrai tenerle insieme a tutti gli altri Bonus che riceverai subito dopo l'acquisto.


Perchè lo faccio?


Per due motivi.


1) Perchè preferisco i fatti alle parole.


2) Perchè sono certa del funzionamento delle mie strategie. Hanno avuto successo sui tuoi colleghi e quindi non c'è alcun motivo logico che mi possa far pensare al contrario.


Ma ora la palla passa a te.


L'offerta è chiara.


La garanzia pure.


E hai tutto il potere decisionale nelle tue mani.


È sufficiente un semplice clic su questo link

Grazie per aver letto l'articolo e per il continuo supporto,


ti mando un grande abbraccio,


bottom of page