top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreStefania Salvatore

Benvenuto nel Cuore della Lapponia Britannica: Lapland UK ti Regala un'esperienza da favola!

Aggiornamento: 27 dic 2023

Nel cuore gelido dell'inverno, quando parte del mondo tace sotto una fitta coperta di neve e la natura si addormenta, c'è una destinazione particolare in cui la magia del Natale risveglia la foresta e incanta gli occhi di grandi e piccini.


Tra i sentieri avvolgenti ed i possenti alberi nella foresta di Swinley potrai scoprire un regno segreto, una specie di angolo magico dove la fantasia danza.


Questo evento annuale offre un'esperienza unica, qualcosa di inarrivabile altrove.


Non a caso, ogni angolo di questo regno ti guida in un mondo dove i sogni si trasformano in realtà e dove ogni dettaglio è curato per forgiare un'esperienza indelebile.


Lasciati trasportare dal bagliore delle luci, segui il profumo di cioccolata calda nell'aria e lasciati catturato dal suono della risata di Babbo Natale che risveglia il bambino dentro di te.


Benvenuto nella Lapponia Britannica, Ascot, Regno Unito.

Nel caloroso abbraccio della foresta di Swinley, ad ovest di Londra e vicino al maestoso Windsor, puoi trovare un luogo di pura magia: la Lapponia Britannica.


Infatti, da novembre a gennaio, la tranquillità della foresta si trasforma in un affascinante set natalizio cinematografico.


È come se la foresta diventasse un gigantesco palcoscenico per offrire uno spettacolo invernale che cattura l'essenza stessa del Natale, portando gioia e meraviglia a chiunque varchi il suo confine incantato.


Elfi sorridenti con cuffie verdi e occhi scintillanti di gioia natalizia ti guideranno attraverso la foresta.


Ascolterai storie di avventure magiche e condividerai il calore del loro spirito festoso.


Come se non bastasse, alcuni attori talentuosi - vestiti con abiti colorati - daranno vita a personaggi e storie emozionanti.

https://portal.laplanduk.co.uk/

La prima tappa è la Fabbrica dei Giocattoli di Babbo Natale, dove i bambini collaborano con gli elfi per completare i giocattoli in tempo (la consegna è comunque il 25 dicembre).


Il viaggio prosegue poi nella Cucina di Mamma Natale tra pentole frizzanti, storie natalizie nell'aria e deliziosi biscotti di zenzero.


L'avventura continua nel Villaggio degli Elfi, dove si sperimenta la vita quotidiana di questi esseri magici e dove si esplorano la Fucina dell'Elfo Ambolt e il Recinto delle Renne.


E poi il momento più atteso, l'incontro con Babbo Natale.


Nella casetta addobbata e calda, i bambini sono accolti da un sorriso caloroso e un abbraccio avvolgente. E possono sussurrare tutti i desideri.


Ma la magia non finisce qui.


A Natale, sotto l'albero, i bambini trovano il giocattolo costruito con gli elfi, accompagnato da un biglietto di ringraziamento firmato Babbo Natale.


Un ricordo prezioso nei loro cuori.

https://portal.laplanduk.co.uk/

Conosco già le obiezioni che il 99% degli operatori dell'accoglienza solleverebbero.


Lì è più facile, ci sono più persone, la tassazione è più bassa, non hanno l'Euro...


Come se gestire un'intera foresta e crearci attorno un'esperienza increndibile fosse semplice e scontato.


Ora, non pretendo che tu arrivi a tanto.


Non ti chiederò mai di cercare la foresta più vicina e costruire il villaggio di Babbo Natale.


Quello che voglio dirti, però, è che tutta questa tarantella genera un sold-out costante con un tema che per molti non interessa più a nessuno...


Diciamo allora che interessa ad abbastanza persone da garantire un business profittevole ed in costante crescita?


Se non mi credi, prova a prenotare un biglietto: https://portal.laplanduk.co.uk/tickets/ e inizia a dubitare delle convinzioni di chi non riesce a guardare oltre il proprio naso.


E poi, se davvero puoi definirti stanco di assistere inerme alla crescita degli altri...


Se davvero non vuoi più accontentarti...


Se davvero sei pronto ad abbracciare i concetti dell'accoglienza superlativa e creare "esperienze wow" per i tuoi ospiti...


Allora ti suggerisco di approfittare della mia offerta.


Vedi, quando parliamo di posizionamento di un Brand nella mente del pubblico di riferimento, sbaragliare la concorrenza con un attributo unico e potente diventa un vantaggio quasi sleale.


Intendo dire che "Lapponia Britannica" è un elemento differenziante senza pari.


Poi certo, c'è un grande lavoro dietro.


Ma il risultato è quello che potresti ottenere anche tu - nella tua struttura - seguendo tutti i passi che trovi nel mio ultimo libro.

Credimi, applicare questi stratagemmi non è mai stato più semplice e conveniente.


Infatti rimarrai shockato dall'offerta che sto per proporti.

2 libri

Potrai avere il mio ultimo libro ed il penultimo con la straordinaria offerta del 2x1:

in pratica paghi uno e te ne arrivano due!


Credimi sulla parola: appena scoperto il ridicolo prezzo, sarai imbarazzato dall'insignificante cifra che sto chiedendo.


Anche perché scoprirai tutte le tecniche e le strategie da applicare per vincere la battaglia delle percezioni e diventare protagonista indiscusso della tua fetta di mercato...


... e vedrai - come minimo - il tuo investimento decuplicato (e mi sto tenendo bassa...).

La tua personalissima scorciatoia privata si chiama Brain Positioning unitamente a Metodo Hospitality, costano meno di un portachiavi personalizzato e possono essere tuoi in men che non si dica.


Ma aspetta...


Subito dopo il clic si aprirà una nuova pagina sicura e con connessione crittografata.


Ti sarà chiesto di inserire i dati utili per il corriere.


Una volta completata la sezione anagrafica, è sufficiente premere il tasto arancione con scritto "Invia".


L'automazione mi informerà personalmente delle tue intenzioni d'acquisto ed io non vedo l'ora di confermare il tuo ordine senza alcun tipo di rischio per te.


Il motivo è semplice: se non riterrai Brain Positioning uno dei libri più utili ed illuminanti per la tua struttura ricettiva, potrai usufruire della speciale garanzia "Il Giuramento di Stefi Salvatore".


Funziona così: io ti garantisco al 100% che amerai questi libri.


Ma nell'improbabile e mai verificato caso in cui le informazioni al suo interno non siano le più rivoluzionarie che tu abbia mai letto nel mondo dell'accoglienza, fammelo sapere entro 90 giorni e ti restituirò il doppio dei soldi.


Non ti sarà chiesto nemmeno di rispedire le copie: potrai tenerle insieme a tutti gli altri Bonus che riceverai subito dopo l'acquisto.


Perchè lo faccio?


Per due motivi.


1) Perchè preferisco i fatti alle parole.


2) Perchè sono certa del funzionamento delle mie strategie. Hanno avuto successo sui tuoi colleghi e quindi non c'è alcun motivo logico che mi possa far pensare al contrario.


Ma ora la palla passa a te.


L'offerta è chiara.


La garanzia pure.


E hai tutto il potere decisionale nelle tue mani.


È sufficiente un semplice clic su questo link

Grazie per aver letto l'articolo e per il continuo supporto,


ti mando un grande abbraccio,








Comments


bottom of page