top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreStefania Salvatore

Scopri il viaggio incantato nel Natale tropicale... Tra luci scintillanti e un'atmosfera magica!

Emozioni scintillanti, città incantate e viaggi da sogno.


Mentre tutto il mondo si riveste della magia natalizia, è molto probabile che anche tu sia pronto a lasciarti avvolgere dall'atmosfera unica di luoghi straordinari.


Da Vienna a Budapest, da Londra a Parigi e New York, le destinazioni da esplorare sono un invito irresistibile per vivere un'avventura natalizia indimenticabile.


Eppure c'è una destinazione che trasforma il Natale in un'autentica favola "calda," dove la magia tropicale abbaglia e incanta.

Una perla dell'Asia, incastonata nel cuore della Malesia, è pronta ad accoglierti con il suo clima tropicale, gli skyline futuristici e un'atmosfera irresistibile.


E poi c'è il Garden by the Bay, un paradiso futuristico di oltre 100 ettari eletto tra i luoghi più suggestivi del mondo.


Un'esperienza che va oltre il viaggio: è un tuffo in un mondo incantato fatto di verde lussureggiante e architetture mozzafiato.


Quello che molti non sanno, è che da fine novembre l'isola di Singapore si trasforma in un regno di luci e magia.

Le strade si animano con la 40esima edizione di Christmas on A Great Street, un'esperienza sensazionale che risveglia il bambino che è in ognuno di noi.


Immagina nuvole di zucchero filato che danzano nell'aria, alberi maestosi decorati con campanelle, orsacchiotti, renne e bastoncini di zucchero.


Un paesaggio da fiaba che ti invita a sognare ad occhi aperti.


E non dimenticare i villaggi natalizi come Shaw House Urban Plaza, Plaza Singapura e Ngee Ann City Civic Plaza: qui i mercatini, le prelibatezze locali e alcune attrazioni incredibili ti aspettano a braccia aperte.


Ma non solo.


L'anima pulsante della festa è Orchard Road, la strada dello shopping più famosa di Singapore. Illuminata per tutto dicembre, si riveste di decorazioni scintillanti per ricordarti che la magia del Natale è finalmente arrivata in città.

Il Natale tropicale di Singapore è molto più di una destinazione, è un viaggio nel cuore della magia natalizia in cui la bellezza tropicale si fonde con l'incanto delle festività.


E se me lo concedi, "Natale Tropicale" è anche un'ottima idea differenziante in chiave Brand.


Probabilmente sai già che sono molto affezionata a questo concetto e non perdo occasione per ribadirne l'importanza. E il perchè è presto detto.


In un mondo che straripa di prodotti e servizi, la tua offerta avrà bisogno di brillare per attrarre un pubblico sensibile al tuo messaggio di marketing.


E senza una forte idea differenziante ogni sforzo si rivelerà poco efficace - se non nullo.


Quindi, se non vuoi rimanere con un pugno di mosche tra le mani, il mio consiglio è quello di afferrare il prima possibile il mio ultimo sforzo bibliografico.


Si chiama Brain Positioning e può essere tuo in men che non si dica con un semplice clic su questo link.


Al suo interno troverai una struttura chiara di come lanciare o ri-lanciare un brand nel mercato extra-alberghiero (ma non solo) senza sbavature, senza tecnicismi e senza strategie che richiedono investimenti multi-milionari.


È pensato su misura per te.

Ad ogni modo, ti lascio con una piccola confidenza: la strategia di lancio é una prova. 


Una prova basata sulla fiducia. Per aiutarmi a costruire ancora più fiducia dovresti cliccare questo link e divulgare il mio ultimo lavoro condividendo le tue impressioni.


Dal canto mio, ti giuro che mi muoverò in prima persona per ricompensarti come meriti.


A te la decisione.


La scelta è tua e soltanto tua.


Un grande abbraccio,




Comentários


bottom of page