top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreStefania Salvatore

Sogni di mangiare e dormire sull'acqua? Allora non perderti questa nuova straordinaria destinazione

Se hai mai sognato di scappare dalla routine ed immergerti in un'esperienza unica, dovresti assolutamente scoprire questo straordinario rifugio galleggiante.


Immagina di svegliarti al mattino e di essere accarezzato dalla brezza marina mentre i raggi del sole scintillano sull'acqua cristallina.


I tuoi sensi si risvegliano all'odore fresco dell'oceano e ai suoni rilassanti delle onde che si infrangono dolcemente sulla costa.


Ma questo è solo l'inizio del tuo viaggio verso il paradiso.


Una destinazione che per forme, lineamenti e colori ha rubato dalle favole più iconiche quei paesaggi incantati che sono destinati a realizzare anche i sogni più proibiti.


Ci troviamo a Panama, nazione che collega l’America centrale a quella meridionale.


Foreste pluviali, architetture coloniali, grattacieli, casinò da scoprire e distese di sabbia bianca e dorata che si perdono nelle acque azzurre e cristalline che si snodano tutto intorno.


Qui, un arcipelago incredibile invita i viaggiatori a mangiare e dormire sull’acqua, vivendo un sogno ad occhi aperti tra le meraviglie della natura: benvenuto a Bocas del Toro.

bocas del toro

Come sarebbe tuffarti nel mare azzurro, prendere una barca e andare alla scoperta di baie segrete e incantevoli? Fantastico, presumo.


Ebbene, questa destinazione ti offre un'infinità di possibilità per avventurarti nel mondo acquatico e godere della bellezza della natura.


Forse anche per questo Bocas del Toro è diventata negli ultimi anni la meta prediletta di tutti gli amanti della natura e delle visioni da sogno.


Una destinazione che vive soprattutto di turismo, tanto accolto quanto celebrato dalla popolazione locale.


Bocas del Toro è ricca di tesori da scoprire, sia nella terra ferma che nell’arcipelago composto da grandi isole e lembi di terra che rendono il paesaggio un paradiso terrestre. Del resto, immergersi in uno scenario incontaminato e naturale è qualcosa che davvero non ha prezzo.


Le isole di Bocas del Toro, alcune delle quali completamente disabitate, sono circondate da acque cristalline caratterizzate da infinite sfumature di azzurro.


Sulla terra sono presenti foreste lussureggianti e filari di palme che rendono il paesaggio straordinario. E se ti appassiona lo snorkeling, devi sapere che sotto il livello del mare esiste un microcosmo delle meraviglie tutto da scoprire.


L’arcipelago, infatti, è la casa di tantissimi esemplari di fauna e flora caraibica e ospita il 90% delle specie di coralli dei Caraibi.

underwater bocas del toro

Il modo più veloce per raggiungere l’arcipelago è in aereo, un volo della durata di circa 45 minuti che parte da Panama City e raggiunge la città di Bocas sull’isola di Colón.


Le cose da fare e da vedere a Bocas del Toro sono tante e tutte sono destinate a sorprendere e ad incantare.


Le isole più celebri e frequentate dell’arcipelago sono appunto Colón, Bastimentos – dove ha sede il Parque Nacional Marino – e Carenero, un piccolo lembo di terra dove il tempo sembra essersi fermato.


Ma è navigando in questo scenario mozzafiato che ti imbatterai su tutta una serie di strutture uniche nel suo genere.


Si tratta di bar e ristoranti galleggianti, raggiungibili solo in barca, che permettono di vivere esperienze più che esclusive.

water bar in bocas del toro

A questi, poi, si aggiungono lodge vista mare e capanne costruite direttamente sull’acqua.


Quando la notte cade, avrai l'opportunità di lasciarti coccolare da un sonno profondo, cullato dal suono delle onde.


Il giorno dopo, al risveglio, dovrai tenerti pronto per essere nuovamente celebrato in qualità di ospite gradito ed apprezzato.


E credo sia questo aspetto a fare tutta la differenza del mondo...


Il paesaggio, come l'acqua cristallina e trasparente possono sicuramente rappresentare degli ottimi facilitatori in fase di scelta.


Ma l'aspetto più impattante è invisibile agli occhi. E riguarda l'accoglienza da SuperStar che viene riservata ad ogni singolo ospite.


Personalmente sono sempre più convinta del fatto che la vera partita si giochi prima sulle percezioni. Che come insegna la scienza, nascono nella mente degli esseri umani.


Ne sono convinta a tal punto da averci scritto un libro, il mio quarto per la precisione.


Se ti interessa saperne di più sull'accoglienza superlativa, troverai nel mio prezioso manuale ampi riferimenti e strategie di successo già utilizzate da altri tuoi colleghi.


Brain Positioning costa meno di un portachiavi personalizzato e può essere tuo con un semplice clic su questo link


Ma non è tutto...

Si aprirà una nuova pagina sicura e con connessione crittografata nella quale ti sarà chiesto di inserire i dati utili per il corriere.


Una volta completata la sezione anagrafica, è sufficiente premere il tasto arancione con scritto "Invia".


L'automazione mi informerà personalmente delle tue intenzioni d'acquisto ed io non vedo l'ora di confermare il tuo ordine senza alcun tipo di rischio per te.


Il motivo è semplice: se non riterrai Brain Positioning uno dei libri più utili ed illuminanti per la tua struttura ricettiva, potrai usufruire della speciale garanzia "Il Giuramento di Stefi Salvatore".


Funziona così: io ti garantisco al 100% che amerai questo libro.


Ma nell'improbabile e mai verificato caso in cui le informazioni al suo interno non siano le più rivoluzionarie che tu abbia mai letto nel mondo dell'accoglienza, fammelo sapere entro 90 giorni e ti restituirò il doppio dei soldi.


Non ti sarà chiesto nemmeno di rispedire le copie: potrai tenerle insieme a tutti gli altri Bonus che riceverai subito dopo l'acquisto.


Perchè lo faccio?


Per due motivi.


1) Perchè preferisco i fatti alle parole.


2) Perchè sono certa del funzionamento delle mie strategie. Hanno avuto successo sui tuoi colleghi e quindi non c'è alcun motivo logico che mi possa far pensare al contrario.


Ma ora la palla passa a te.


L'offerta è chiara.


La garanzia pure.


E hai tutto il potere decisionale nelle tue mani.


Non resta altro che cliccare il link più in basso e valutare - senza rischi - la bontà del mio metodo e la profondità delle mie conoscenze.



Grazie per il supporto,

ti mando un grande abbraccio,




Comments


bottom of page