top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreStefania Salvatore

Una nuova avventura del paranormale destinata ai cuori impavidi: ecco il The Curse di Alton Manor

Organizzare un viaggio a Londra è sempre un’ottima idea. Forse sarò un po' di parte (e se hai letto Metodo Hospitality saprai bene il perché), ma ad ogni modo la capitale dell’Inghilterra è una città che non smette mai di sorprendere. Sorprende soprattutto con la sua storia antichissima e con i suoi monumenti imponenti che arricchiscono la scena urbana.


Sorprende con il Palazzo del Parlamento, l’iconica torre dell’orologio e l’abbazia di Westminster. Oppure con la straordinaria ruota panoramica London Eye e con tutti i quartieri tipici che si snodano sulle rive del Tamigi e che pullulano di arte, cultura e vita.

All’ombra dei monumenti più iconici della città adesso c'è una nuova attrazione, inedita e inaspettata. Solo a guardarla si rabbrividisce. Parliamo di una grande e inquietante casa delle bambole infestata, dove solo i più coraggiosi oseranno entrare. Nonostante tutto, però, non basterà stargli lontano, perché questa dimora non è altro che l’inizio di un’esperienza da brividi.


Perché c’è una casa infestata a Londra?


All’inizio del 2023 è stata diffusa una notizia che ha fatto scattare sull'attenti gli appassionati del paranormale con l’inaugurazione di una nuova attrazione da brivido. Ed è molto più di un parco a tema: quella del The Curse at Alton Manor è una vera e propria avventura del terrore destinata solo ai cuori più impavidi.

Troveremo questa nuova attrazione ad Alton, un villaggio dello Staffordshire costruito intorno al sito di Alton Mansion, un’antica dimora - un tempo appartenuta ai Conti di Shrewsbury - la cui famiglia è ricordata attraverso antiche e misteriose leggende.


Per offrire un piccolo assaggio di tutto quello che accadrà dentro questo parco a tema dal prossimo 18 marzo, l’Alton Towers Resort ha pensato ad una mossa per incuriosire gli appassionati del brivido: far apparire nella città di Londra una casa delle bambole infestata.


Questa casa fatiscente è stata installata sull’Isle of Dogs, la penisola situata nell’East End di Londra e circondata su tre lati dal Tamigi.


Cittadini e viaggiatori si sono risvegliati negli scorsi giorni davanti ad una casa spaventosa, ricca di elementi inquietanti e di indizi soprannaturali che anticipano l’esperienza oscura e terrificante che vivremo all’interno del parco a tema.


Ad accogliere i visitatori la proprietaria di casa, Emily Anton, le cui avventure demoniache hanno ispirato il viaggio spaventoso, "arricchito" da una serie di messaggi sinistri e da un grande orsacchiotto consumato dal tempo.

Il parco del paranormale e del brivido: l’appuntamento ad Alton


Come ti dicevo, questa casa infestata delle bambole altro non è che un assaggio di quello che troveremo all’interno del The Curse at Alton Manor.


L‘inaugurazione del parco è prevista il 18 marzo del 2023 e posso anticiparti che quella offerta sarà un’esperienza unica nel suo genere. Grazie alla tecnologia del videomapping, e con tutta una serie di installazioni e scenografie da brivido, i confini tra la realtà ed il paranormale saranno completamente annullati.


Quella che non sarà mai annullata, invece, è la potenza delle azioni contro-intuitive del magico mondo del marketing.


Fortunatamente per te, nel mio ultimo sforzo bibliografico affronto - tra le altre cose - questa spinosa argomentazione. Ma non solo. Al suo interno troverai una struttura chiara di come lanciare o ri-lanciare un Brand senza sbavature, senza tecnicismi e senza strategie che richiedono investimenti multi-milionari. Brain Positioning costa meno di un portachiavi personalizzato e può essere tuo in men che non si dica, attraverso un semplice clic su questo link


È pensato su misura per te.

Ad ogni modo, ti lascio con una piccola confidenza: la strategia di lancio é una prova.


Una prova basata sulla fiducia. Fiducia che dipende dal Brand. Per aiutarmi a costruire ancora più fiducia dovresti cliccare questo link e divulgare il mio ultimo lavoro condividendo le tue impressioni.


Dal canto mio, ti giuro che mi muoverò in prima persona per ricompensarti come meriti.


A te la decisione.


La scelta è tua e soltanto tua.


Un grande abbraccio,


Comments


bottom of page