top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreStefania Salvatore

Sei dall'altra parte del mondo, ma puoi sentirti a Londra grazie a due super-testimonial: ecco dove


Il mondo che abitiamo è a dir poco incredibile, con meraviglie naturali e artificiali che aspettano soltanto di essere scoperte.


Questo lo sanno bene quei viaggiatori che non perdono occasione per mettersi in cammino e per esplorare tutto quello che il pianeta Terra ha da offrirci.


Ma lo sanno bene anche coloro i quali, abbagliati da tanta bellezza, scelgono di replicare alcune delle attrazioni turistiche più iconiche di sempre.


Venezia è senza dubbio una delle città più “replicate”.


Raggiungendo Dubai, Las Vegas e la Corea del Sud, potrai immergerti nelle suggestioni della città lagunare.


Tuttavia, La Serenissima non è certo l’unica a vantare diverse e molteplici copie sparse intorno al mondo.

venezia canali

Dall’altra parte del mondo, infatti, esiste una destinazione che per forme, lineamenti e colori ricorda in tutto e per tutto la cosmopolita capitale dell’Inghilterra e del Regno Unito.


Si tratta di un hotel costruito in quella che viene considerata la Las Vegas d’Oriente.


E ti farà sentire come se fossi a Londra.

las vegas d'oriente

Un viaggio intorno al mondo nella Las Vegas d’Oriente


Questo viaggio ti conduce lontano, sulla costa sud della Cina continentale. Ma è qualcosa di estremamente affascinante.


Siamo a Macao, un’ex colonia portoghese diventata un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli amanti della movida.


Casinò, centri commerciali, ristoranti e locali animano questa città ad ogni ora del giorno e della notte, rendendo la scena notturna una delle più ferventi dell’intero Paese.


Non a caso, Macao è stata ribattezzata la Las Vegas d’Oriente.


Ti basterà dare un’occhiata alle fotografie ed alle offerte proposte dalle strutture ricettive e dalle attività locali per comprendere i motivi di un simile appellativo.


Sono molti i turisti che scelgono di trascorrere le vacanze qui, attratte dall’atmosfera che ricalca le orme della scintillante città americana.


Ma le suggestioni a Macao sono tantissime e ti basterà pernottare nell’hotel giusto per fare un altro viaggio, quello che ti condurrà direttamente a Londra.

The Londoner, Macao

The Londoner: l’hotel di Macao che ti farà sentire come a Londra


Si chiama The Londoner e il suo nome non è altro che un preludio all’esperienza che vivrai appena arrivato a destinazione.


Questa grande struttura ricettiva si trova sulla striscia di Cotai, la strada di Macao ispirata all’iconica The Strip che ospita i più grandi casinò, gli hotel e i club della città.


Nel quartiere che non dorme mai è possibile vivere alcune delle esperienze più incredibili di sempre: tra queste anche il dormire all’interno dell’hotel che imita in tutto e per tutto la straordinaria capitale d’Inghilterra.


Consideralo un vero e proprio omaggio a Londra, alla sua cultura e alle sue tradizioni, ben visibile non solo nel design ma anche nell’offerta della struttura.


Qui infatti è possibile entrare in club britannici, assistere alle partite di calcio della Premier League e lasciarsi coccolare dalla tradizione del tè pomeridiano.


Non mancano, ovviamente, le repliche delle attrazioni più iconiche della città.


The Londoner, infatti, ospita una copia dell’iconica torre dell’orologio, una replica della scala reale della Shaftesbury Memorial Fountain e un atrio a tre piani ispirato a Shakespeare e allo stile della Royal Albert Hall.

the londoner, macao

Soggiornando all’interno dell’hotel, inoltre, potrai assistere anche alla cerimonia del Cambio della Guardia che imita - in tutto e per tutto - quella che si tiene davanti a Buckingham Palace.


Adesso arriva il bello: a farsi portavoce di questo hotel nel mondo, che permette a chiunque di fare un viaggio ideale a Londra, sono due celebrità britanniche di fama internazionale.


Si tratta di David Beckham, che ha progettato ben 14 suite della struttura, e dello chef Gordon Ramsay, amico del calciatore, creatore di un menù ad hoc per uno dei british pub presenti nell’hotel.


Ma parliamo di te e della tua struttura ricettiva.


Quali sono i tuoi testimonial esattamente?


Prima di rispondermi ti anticipo che no, non servono necessariamente celebrità.


Parlo di persone comuni che sono disposte a rendere disponibile il loro bel viso per dichiarare che la tua struttura applica i concetti dell'accoglienza superlativa ed è in grado di mantenere le promesse, creando il tanto agognato effetto wow.


Ho preparato una Guida Utile - completamente gratuita - consultabile direttamente a questo link: Super Testimonial


Super Testimonial sarà il tuo nuovo vangelo: sfruttalo per creare testimonianze video professionali e che al tempo stesso "convertono", cioè fanno aprire il portafoglio a tanti altri nuovi clienti.

Abbiamo costruito la pagina per aiutarti a realizzare delle video testimonianze in qualità Netflix, proprio come quelle che vengono prodotte dal mio reparto media.

Ma non solo.


  1. Super Testimonial ti faciliterà nella selezione del cliente giusto da mettere di fronte alla videocamera (non è facile per tutti);

  2. ti eviterà tutti gli errori che imprenditori e liberi professionisti commettono ogni volta in cui decidono di improvvisarsi videomaker. Le testimonianze video appartengono alla più ampia disciplina del marketing a risposta diretta, quindi il loro approccio è scientifico.

  3. avrai la possibilità di apprendere i 6 principi fondamentali da seguire per le tue prime video testimonianze in qualità Netflix;

  4. ottenere delle video testimonianze PERFETTE che potrai utilizzare per la creazione della tua prima testimonianza video di successo.


Inizia adesso a creare le tue video testimonianze, sfruttale all'interno della tua strategia di marketing e fai in modo che i tuoi migliori clienti diventino anche i tuoi migliori venditori.


Sfrutta quindi la mia pagina utile prima che venga nascosta e resa accessibile solo dietro specifica consulenza (potrebbe capitare da un momento all'altro).


Ti ricordo il link: Super Testimonial

A presto e come sempre grazie per il supporto,


un grande abbraccio,





Comentarios


bottom of page